mercoledì 19 novembre 2014

BILL COSBY ENNESIMA ACCUSA DI STUPRO!

 
 
 
 
Janice Dickinson un'ex supermodella americana originaria di Brooklyn, classe 1955 è l'ennesima accusatrice di avvenuto stupro da parte dell'attore americato Bill Cosby.
L'attore in passato è stato accusato, ma mai denunciato ufficialmente. Tranne un patteggiamento con una donna dietro compenso di denaro. Caso mai arrivato in tribunale.
Janice Dichinson, oltre alla carriera da modella, è spesso apparsa in televisione. Nel 2003 ha fatto parte della giuria del reality show America's Next Top Model, in seguito al quale ha fondato la propria agenzia di moda The Janice Dickinson Modeling Agency.
Una donna famosa in America, che rilascia un'intervista a distanza di molti anni.
Non è la sola.
Probabilmente l'abuso era inconfessabile in tenera età. Ora con la maturità, la consapevolezza di sé ed il coraggio necessario, le vittime cominciano a parlarne pubblicamente.
 
L'attore Bill Cosby ha annullato i vari impegni televisivi di questi giorni.
Anche perché il racconto della modella è sceso nei minimi particolari. Un viaggio a Bali nel 1982 ed una dichiarazione toccante:
 
 “Io – ha spiegato la Dickinson in un’intervista tv – non stavo bene e gli chiesi un’aspirina. E lui mi dette qualcosa col vino. L’ultima cosa che ricordo di quella sera è Bill Cosby che si toglie il vestito patchwork che indossava e mi sale sopra. La mattina dopo mi svegliai senza il mio pigiama e con evidenti segni di violenza”.
 
Tutte le vittime dei presunti abusi, erano adolescenti all'epoca dei fatti, e probabilmente indifese sotto diversi punti di vista. Ora, a distanza di anni hanno incominciato a parlare.

 

 

ELISABETTA GREGORACI ALLA VITA IN DIRETTA DA CRISTINA PARODI. UN SUCCESSO MERITATO!

 
 
 
 
Una grande famiglia che la supporta, valori importanti in cui credere, sembra siano l'aiuto fondamentale per il successo di Elisabetta.
Cintura nera di Karate, esperta di autodifesa personale, che ha messo in pratica durante un accerchiamento ai suoi danni da ragazzina.
Carattere deciso, che ha conquistato un uomo di grande carattere Flavio Briatore. Nathan Falco è il capo in famiglia, sembra l'unico ad addolcire "The boss".
Insomma un uomo decisionista in tutti i sensi.
Elisabetta nel frattempo ha scritto un libro di favole interamente ideate da lei. "La mosca e il semaforo" è una di quelle presenti nel libro e preferite dal figlio. Tutte hanno un messaggio diretto ai bambini: in questo caso la mosca non vuole lavare i denti, oltre ad attraversare con il semaforo rosso".
Tutte cose da non fare!
 
Cristina Parodi prova a fare 2 test ad Elisabetta per verifare se conosce il marito. Test ampiamente superati.
 
Riportiamo il primo:
 
Test sulla frase di Flavio Briatore con 3 opzioni:
 
Gli intelligenti li riconosco dal nome
Gli scarsi dal ............................
I bravi dall'odore
 
(Flavio ha detto che i bravi li riconosce dall'odore, la situazione ci incuriosisce. Debbono profumare o meno?)
 
Una donna intelligente come Elisabetta autoironica  è talmente abile da non cadere nella trappola del "VIL DENARO".
Tutto si giustifica, tranne il denaro. Ed una vita tra i grattacieli di Montecarlo! Elisabetta è pronta a rispondere a frasi sibilline e riconducibili al suo stato patrimoniale.
E' meritevole l'educazione impartita al figlio ed i valori trasmessi. "Donare" a chi è meno fortunato.
Anche se a noi piace troppo l'immagine di Flavio Briatore che porta Nathan Falco ai meeting oppure in ufficio.
Non si smentisce mai, ed è proprio questo il motivo di  tanto successo.
 
Noi abbiamo da sempre sponsorizzato "Made in Sud", l'abbiamo visto tutti i martedì, e siamo contenti del meritato successo di pubblico. Gli artisti di Made in Sud, poliedrici, interscambiabili e totalmente diversi tra loro, hanno contribuito a rendere la trasmissione un successo non certo annunciato.
 
Speriamo in una prossima edizione, e facciamo gli auguri non solo ad Elisabetta, ma a tutto il cast di validi professionisti.
 
E magari nella prossima edizione invitateci. Ne saremo felici!
 
 
 
 
Eli Gregoraci presenta il suo libro