lunedì 7 aprile 2014

TRAGEDIA A PHILADELPHIA.

Una pistola lasciata incustodita sul letto. Una calibro 537, solitamente depositata sul frigorifero, per uno inspiegabile motivo, forse una distrazione, viene lasciata sul letto.
Un bimbo di 2 anni, la impugna e spara alla sorella di 11 uccidendola.
Incolumi per fortuna gli altri 2 fratelli di 14 e 7 anni.

Jamara Stevens

Jamara Jamara Stevens uccisa da un colpo accidentale di pistola sparato dal fratellino di 2 anni. La madre si era allontanata un attimo per andare in bagno, tragica fatalità.
La pistola era del compagno della donna.                                        

FELTRE (BELLUNO) ARRESTATO PRETE PER ATTI SESSUALI CON UN MAROCCHINO

E' il secondo caso nel giro di una settimana, di uomini della curia, che vengono arrestati dopo essere stati sorpresi o in tresche sessuali con minorenni, oppure, come nel caso di Feltre in provincia di Belluno, del parroco locale allontanato dalla chiesa per "Problemi di salute".
Una scusa naturalmente. Il parroco intratteneva rapporti omosex con un marocchino, pagandolo con i soldi lasciatigli dalle suore del vicino convento.
Soldi che il prelato, anziché conservare, dilapidava con l'amante.

BABY PROSTITUTI SI OFFRIVANO A UOMINI MATURI A GENOVA.

 Ci risiamo. Non solo le ragazzine dei Parioli a Roma, sono state sorprese in un giro di prostituzione, questa volta il teatro della vicenda è Genova.
Ragazzini dai 13 ai 17 anni erano entrati in un giro di prostituzione giovanile a Genova.
I clienti coinvolti sono uomini tra i 40 e 60 anni, denunciati dalla polizia postale per prostituzione minorile maschile.
Uno di loro ha iniziato per una ricarica telefonica, e poi ha introdotto gli altri ragazzini, che si prostituivano nello "scannatoio" come loro stessi chiamavano il luogo di incontri.
Secondo quanto riferito dal quotidiano genovese Il Secolo XIX, l’approccio avveniva su internet e gli incontri erano organizzati da due ex gigolò.
Si indaga anche su una possibile violenza sessuale su un ragazzino a cui avrebbero fatto bere dei liquori per poi abusare sessualmente di lui. Tutto per soddisfare le richieste di omosessuali e pedofili.
I contatti avvenuti in internet lascerebbero poco spazio ai dubbi: in un caso un genovese di 58 anni scriveva in chat di volere solo "carne fresca" "quello dell'altra volta aveva i baffi"
Insomma, le preferenze andavano ai ragazzi giovani, e sembra che il giro di addescamento fosse avvenuto su internet ad opera di due ragazzi albanesi.
 

BOB GELDOF, PERDE LA FIGLIA DI 25 ANNI,

 
Multi-tasking: Peaches out with Astala       
 
 
 
Nuova tragedia in casa Geldof, la figlia Peaches Geldof è stata trovata morta nella sua casa a Wrotham, nel Kent.
I dettagli del ritrovamento del corpo debbono ancora essere svelati.
Di certo, il musicista cantante dei "The Boomtown Rats ed ideatore del Live Aid", perde una delle sue figlie.
Forse quella che lui reputa la più particolare. Ha rilasciato la seguente dichiarazione:
 
“Peaches è morta. Sentiamo più che dolore”: questo il messaggio di Bob Geldof, con cui il musicista conferma la morte della figlia 25enne. “Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più matterella di tutti noi. Scrivere ora mi distrugge. Bambina bellissima. Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?”.
 
La moglie di Geldof è morta nel 2000 per un'overdose, ed ora la figlia adorata.
In un'intervista Peaches ha ricordato la madre, ed il giorno del funerale. Il padre Bob, ha preteso che il giorno dopo i suoi figli tornassero a scuola.
Peaches in trance ricorda di non aver versato lacrime, né al funerale, né dopo. Verso i 16 anni ha cominciato a realizzare la perdita della madre.
Peaches, lascia il marito e due bambini piccoli.