martedì 4 marzo 2014

ELISABETTA CANALIS E BRIAN PERRY! QUESTA E' LA VOLTA BUONA!

Canalis e Brian Perri complici in sala. Foto LaPresse

Questa volta, a detta di Elisabetta Canalis, sembra la volta buona.
Belen Rodríguez definisce l'amica Elisabetta "L'eterna ragazzina", e ben venga.
Dopo la relazione chiacchierata con George, ed i vari flirt che non hanno raggiunto i 3 mesi, sembra che ora, i due protagonisti siano innamorati realmente, tanto da far dire al Ely, "questa è la volta buona".
Reduce dalla partecipazione a Zelig, insieme a Katia Follesa, è stata vista girare per Milano con il fidanzato conducendo una vita molto easy, da coppia molto normale.
Ely la potevi incontrare a lavare l'autovettura, e se la fermavi per due chiacchiere era sempre pronta per i suoi fans.
Ora, in giro si vede poco, o la si becca nei pochi momenti in cui torna in Italia, per brevi lavori e per tornare a casa sua.
Brian Perry l'ha già portato in famiglia in Sardegna, ed ogni volta che vengono fotografati, riportano l'immagine di due innamorati.
Questa volta: Ely si sposa!
Speriamo che il matrimonio sia a Milano, noi di "Stare sul pezzo" saremo in prima fila.
p.s. Invito permettendo

FIORELLO! INVESTE PEDONE, OGGI NOTIZIE SULLE CONDIZIONI DEI 2 PROTAGONISTI.

Le notizie pervenute nei giorni scorsi, riguardo all'incidente provocato da Fiorello erano piuttosto incerte.
Oggi, finalmente la notizia si può ampliamente raccontare. E' noto ai fans del grande mattatore che oltre ad amare la fiat 500, Fiorello si sposta in scooter.
Sia per sgusciare in fretta, dai vari fans, e sia perché probabilmente è un mezzo che gli permette di attraversare la città, spesso intasata.
Sembra che Fiorello sopraggiungesse nel momento in cui una macchina si era fermata per far attraversare un pedone sulle strisce, e lui arrivando ha investito l'uomo.
L'incidente è avvenuto sulla via Camilluccia a Roma, e Fiorello ha investito un uomo di 73 anni Mario Bartolozzi, alle nove del mattino.
Sia Fiorello, che la sua famiglia, si sono prontamente occupati, e restano in contatto con la figlia dell'investito, che al momento del fattaccio si recava ad una seduta riabilitativa.
L'uomo dovrà essere operato alla spalla,  Ha una frattura bilaterale a tibia e perone e la frattura del bacino. Mentre Fiorello, ha un tauma cranico da tenere sotto controllo ed è uscito dalla terapia intensiva. Gli sono stati applicati una ventina di punti in testa. Vi lascio immaginare la grossa perdita di sangue.
Al Policlinico Gemelli gli è stato diagnosticato un pluritrauma, ma non è in pericolo di vita.
Di certo, Fiorello ed il Signor Mario Bartolozzi sono assistiti in un'ottima struttura, dov'è presente anche il medico del Papa.
Vogliamo augurare al Signor Bartolozzi ed all'amato Fiorello, una pronta guarigione, ed una riabilitazione il più breve possibile.
Di certo, e lasciateci fare una battuta, Fiorello ero sulla bocca di tutti, per la sua candidatura alla conduzione del prossimo Sanremo.
Lui, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, dove assicura che mai e poi mai condurrà il Festival tanto meno con il fratello. Essendo molto ansioso e con un carattere totalmente all'opposto di Fabio Fazio, non solo si romperebbe di noia dopo 5 minuti, ma non riuscirebbe ad avere la tranquillità che l'evento mondano richiede.
Sanremo, o non Sanremo, "Fiore", guarisci presto.
 

fiorello moto scooter casco 480 LP