venerdì 21 febbraio 2014

IVa serata a Sanremo, avvistati tanti V.i.p. e cantanti. Tra loro ci sarà il vincitore?

Un venerdì di sole splendido a Sanremo, vigilia della serata finale del Festival, che proclamerà il fortunato vincitore.
In giornata, noi di "Stare sul pezzo", oltre ad essere stati intervistati nuovamente da Radio e Tv, abbiamo scovato, V.I.P. e cantanti.
Personaggi conosciuti, o meno, comunque da noi riconosciuti ed immortalati.
Tutto il mondo è a Sanremo, per pubblicizzare l'uscita di libri, di nuove attività imprenditoriali, di negozi, e addirittura concorsi di cucina.
Sono stati accreditati giornalisti per ogni singola occasione. C'è il pass per i fotografi accompagnati ad un giornalista professionista accreditato dalla Rai, che può entrare direttamente all'Ariston.
C'è un altro pass che permette di accedere solo alla sala stampa del Palafiori di Sanremo, ma non permette l'accesso al tempio della musica.
Oggi a Sanremo, c'era Roberto Alessi giornalista ospite fisso di Lorella Landi "Le amiche del sabato", Davide Maggio, Cristiano Malgioglio, Massimo Giletti, Francesco Renga, Checco dei Modà, Noemi, Giusi Ferreri, Cristiano de Andrè, Ron e l'immancabile Leone di Lernia di Radio 105.
Alessandro Borghese, figlio di Barbara Bouchet, esperto di cucina affermato si è trattenuto a Sanremo per continuare a pubblicizzare il suo ultimo libro.
La stessa cosa ha fatto la Marchesa Daniela del Secco D'Aragona con il suo primo libro "Come diventare marchesa e..................."
Dario Salvatori al Palafiori di Sanremo ha presentato il suo libro "Il Salvatori 2014" il dizionario della canzone. 12000 canzoni, con indicati i testi, le case discografiche, ed ogni informazione utile.
 
Francesco Renga
 

 
 
Noemi
 
Checco
 
Cristiano Malgioglio
 
 
Checco dei Modà
 
                                         La marchesa Daniela del Secco d'Aragona