domenica 12 marzo 2017

I VIP - I FURTI - LE INTRUSIONI NELLE PROPRIETA' - LE REAZIONI -



Risultati immagini per foto alviero martini   Risultati immagini per foto alviero martini    


Alviero Martini il noto stilista, vive a Milano nei pressi della Stazione Centrale in via Fabio Filzi, ed uscendo dalla sua casa una mattina alle 10,45, è stato aggredito da 3 rapinatori con un accento dell'est europeo, ed è stato la vittima del furto dell'auto posteggiata sotto casa, di cui non è ancora rientrato in possesso. Il bottino dello scippo e tentata estorsione è di   100 euro, un braccialetto finto d'oro e una borsa contenente 20 orologi di valore che lo stilista stava portando a riparare prima di essere indossati dai modelli della sua collezione. Prima di sporgere denuncia ai carabinieri, lo stilista è andato in ospedale per le medicazioni: un taglio profondo  sul polso provocato dal coltello che hanno usato per staccargli il braccialetto con una finta placchetta d'oro che è scivolato nella scarpa dello stilista, ed escoriazioni alle ginocchia, dovute alla caduta sul marciapiede durante la colluttazione. 

Sembra intuibile un probabile pedinamento o quanto meno una discreto ritorno sul luogo del delitto.

Di sicuro, la zona attigua la stazione centrale di  Milano non è il posto più sicuro, ma essere aggredito con un coltellino, servito per tagliare un braccialetto finto oro, in piena mattina, lascia intendere in che stato si possano trovare le grandi città e quanto ne risenta la sicurezza dei residenti.


Risultati immagini per foto francesco facchinetti        
Risultati immagini per foto francesco facchinetti

Francesco Facchinetti ha d'istinto scritto su twitter un post per denunciare l'intrusione di un ladro in casa di suo padre:


"Basta mi SONO ROTTO I COGLIONI.
Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30
Tutto questo è follia! Ma dove cazzo siamo finiti?!?
Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi.
Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! 
SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO

Nel giro di pochissimo tempo sono stati migliaia i "like" al post di Facchinetti, tanto che l'artista ha ringraziato con un messaggio:

 "Cari amici tr - in queste ultime ore ho ricevuto e sto ancora ricevendo tantissimi messaggi per ciò che è accaduto domenica mattina a casa mia, è stato un enorme spavento per tutta la mia famiglia, ma grazie al coraggioso intervento di mio genero Juri il peggio è stato evitato. Voglio ringraziare pubblicamente tutte le persone che mi hanno scritto facendomi sentire la loro vicinanza, ora io e tutta la mia famiglia vogliamo dimenticare questo terribile e increscioso accaduto. Vi abbraccio e vi ringrazio tutti, Roby e famiglia".







Adriano Celentano

    E

                                             Risultati immagini per foto adriano celentano 

Adriano Celentano, sul suo blog ha reso noto di «fatti gravi» accaduti nella sua casa di Galbiate, in provincia di Lecco.
«Vogliono arrivare a me e a Claudia»
«Mi vedo costretto - si legge - a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia (Mori): da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare». Il Molleggiato spiega di essersi rivolto ai carabinieri, e aggiunge: «Questi sconosciuti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata. I materiali video sono stati consegnati ai carabinieri della stazione di Olginate, in provincia di Lecco, con relative denunce. La gravità di questi fatti è dovuta anche all’insistenza delle intrusioni e al numero delle persone coinvolte. In un’occasione gli sconosciuti sono stati sorpresi dalla nostra vigilanza diurna e notturna che li ha costretti alla fuga». «Tutto è iniziato la scorsa settimana - prosegue nel racconto - con un apparente e strano tentativo di furto nell’auto di Claudia con rottura di vetro ma senza che venisse rubato nulla all’interno». Il cantante parla di «una serie di azioni particolarmente minacciose che ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti. Denunciamo questi seri episodi perché nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto».

Riportiamo le testimonianze dei Vip oggetto di furti ed aggressioni. La loro testimonianza può essere di conforto a chiunque si trovi nelle medesime situazioni.



                               www.staresulpezzo.blogspot.com