lunedì 24 luglio 2017

CHIARA FERRAGNI - INAUGURAZIONE DEL PRIMO "FLAGSHIP" A MILANO -





E' bastato un solo post su instagram di Chiara Ferragni per annunciare l'apertura in Via Vincenzo Capelli a Milano dello store di 120 metri quadrati, ed immediatamente 253 mila e 300 persone, ne hanno visualizzato il contenuto, apprezzandolo.

1.800 commenti non sono roba da poco, lo sanno in molti.

Soprattutto quelli che postano su facebook, twitter, instagram e tutti i social media.

Segno evidente e conclamato di un successo planetario.

La Chiara Ferragni collection sarà a disposizione delle fashion blogger, delle stylist, delle numerose fans del marchio durante l'inaugurazione prevista per mercoledì 26 luglio. 
La posizione strategica dello store/flaghip è situato nella zona della "movida" milanese, di facile passaggio e visibilità per le migliaia di giovani che tutta la settimana affollano la zona, riversandosi nei locali alla moda, e cosa non trascurabile, vicino, molto vicino all'appartamento del suo fidanzato: Fedez, nel Bosco Verticale ideato dall'arch. Boeri.

Chiara Ferragni nata a Cremona, nel 1987 è una influencer trentenne con all'attivo 10 milioni di follower su Instagram, presente con 300 punti vendita nel mondo e sul sito e-commerce.

Risultati immagini per foto chiara ferragni e negozio a milano  Risultati immagini per foto chiara ferragni e negozio a milano

Ha realizzato nel 2016 un giro d'affari, di oltre 20 milioni di euro, nel settore calzature, ed è una blogger che vanta collaborazioni con i marchi più prestigiosi. Marchi che affidano i loro prodotti alla "visibilità" di una giovane ragazza partita con un blog dal nome "The Blonde Salad", coadiuvata dall'ex fidanzato e da un team giovane, che ha contribuito a farla diventare la Fashion blogger più seguita in assoluto.

Non trascurando gli studi conseguiti: il liceo classico e l'Università Bocconi alla facoltà di giurisprudenza non terminata, e si capisce chiaramente il motivo.

Il negozio di Milano, testerà e sicuramente confermerà il trend positivo di Chiara Ferragni dal 2014 ad oggi: 8 milioni di dollari (2014), 10 milioni nel (2015), ed il 2016 non ha deluso.

La prestigiosa rivista "Forbes" l'ha  inserita nella lista delle 30 donne più influenti.

Auguriamo a Chiara Ferragni un'inaugurazione con il "botto".

Il 26 luglio vi consigliamo di passare in Via Capelli, il lurex vi catturerà e nel frattempo vi terrà d'occhio.


                                      WWW.STRARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT
                                     WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.COM
                                                           staresulpezzo@gmail.com