mercoledì 3 giugno 2015

L'HOTEL IN ITALIA A FORTE DEI MARMI CHE VIETA I SELFIE!

 
 
 
 
Se un Hotel a Forte dei Marmi ha dovuto ribadire alcune regole di buona educazione, un motivo preciso ci sarà pure.
Dopo le recenti vicissitudini denunciate da Elisabetta Canalis, anche il lussuoso Hotel Byron ha dettato le regole a cui si debbono attenere i suoi ospiti.
Ospiti esclusivi come Naomi Campbell, Daniel Craig, e Donatella Versace.
In vacanza ognuno di noi desidera stare tranquillo, senza l'intrusione di "selfie-stick", o improbabili video carpiti a nostra insaputa.
Di conseguenza se desiderate fare una vacanza al "Byron", dimenticatevi a casa le suonerie più improbabili, sono apprezzate le modalità silenziose, ed addirittura i cellulari sono banditi in diverse occasioni.
Del resto,  il "bon-ton" c'insegna che a tavola, e sulla tavola, non dovrebbero "sostare" cellulari e stuzzicadenti.
Ma, sembra che a parte i primi tempi, sia sempre più diffusa l'usanza di pranzare con il dispositivo accanto alle posate.
Salvatore Madonna il titolare del famoso ristorante ha deciso di far firmare un accordo ai suoi clienti, mettendo "nero su bianco" le regole basilari per una civile convivenza, arrivando a spegnere i cellulari durante il rito più importante: la sosta al ristorante.
Chiaro il messaggio? Si torna alla semplicità, evitando rumori, disturbi, ed intrusioni nelle vite di chi ci circonda.
E che abbia inizio la vacanza!

WALTER ZENGA E SAMP. ACCORDO SIGLATO? PARE DI SI!


Forse, questo è il primo articolo calcistico scritto da quando abbiamo iniziato, ma Walter Zenga lo abbiamo spesso incrociato in passato in una zona centrale di Milano con la sua smart.

Era naturale incontrarlo con i suoi soliti amici, ed i suoi figli andavano nella stessa scuola dei nostri ragazzi.

E' di oggi la notizia (esclusi i professionisti del calcio) di un accordo annuale in qualità di allenatore tra Walter Zenga e la Sampdoria.

L'allenatore subentra a Mihajlovic, con un contratto iniziale di 700.000,00 euro più premi a partire dall'ingresso in Champions fino alla Coppa Italia.

Walter Zenga classe 1960  è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere.

Eletto per tre volte consecutive, dal 1989 al 1991, come miglior portiere del mondo dall'IFFHS, (La International Federation of Football History & Statistics- it. Federazione Internazionale di Storia e Statistica del Calcio), più nota con la sigla IFFHS, è un organismo legalmente riconosciuto e autorizzato dalla FIFA pur non facendo parte del suo organigramma che si occupa delle statistiche e record (individuali e di squadre) riguardanti la storia del calcio nelle competizioni organizzate dalla FIFA o da federazioni affiliate a quest'ultima (uniche federazioni riconosciute dall'IFFHS); gare e tornei organizzati da altre federazioni o enti non sono presi in considerazione) legò il suo nome all'Inter con cui vinse uno scudetto, una Supercoppa italiana e due Coppe UEFA. Venne soprannominato "Uomo Ragno nel 1992", quando Sacchi lo escluse a sorpresa dalla Nazionale e Zenga, in risposta alle domande dei giornalisti, canticchiò il brano degli 883 Hanno ucciso l'uomo ragno.[3]

Canzone che gli 883 non volevano cantare, ma  per fortuna cambiarono idea seguendo il consiglio di Claudio Cecchetto.