lunedì 23 marzo 2015

FINALE EMOZIONANTE DE "L'ISOLA DEI FAMOSI"!





Due mesi difficili, pieni di emozioni, sensazioni, luoghi magici che hanno accompagnato i naufraghi in questa lunga avventura di vita.
La finale di stasera inizia con la lacrimuccia.
Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata molto emozionata, avvolta in un abito con spacco spettacolare ed onde trasparenti che dicono e non dicono.
In studio Alex Belli e Cristina Buccino.
Bellissimi!
Sicuramente se Alex Belli non fosse stato sposato, avremmo assistito all'ennesimo trionfo di coppia.
Come la coppia consolidata di Mara Venier ed Alfonso Signorini.
Vera rivelazione dell'Isola dei famosi.
Alvin, con il suo stile inconfondibile non si è smentito nemmeno una volta. Mai una sbavatura, un tentennamento. Fino all'ultimo ha retto la parte.
Aspettiamo di rivederlo a "Verissimo" ed in una via di Milano che "bazzica" ogni tanto dove sicuramente gli faremo i complimenti.
La produzione ha fatto un ottimo lavoro. I famosi "non del tutto", hanno superato ogni aspettativa e si sono battuti fino all'ultimo.
Per noi il vincitore è uno solo. Per affetto, per tenerezza e perché sinceramente se lo merita.
L'isola ha trasformato un paladino indomito, ha affievolito gli istinti primordiali, ha assottigliato pancette e maniglie dell'amore, ed oltre all'abbronzatura ha donato finalmente "chiome" nuove.
L'anno scorso ci siamo permessi di dare alcuni suggerimenti a Valerio.
Ci piace il suo nuovo taglio di capelli, il suo carattere mite, e la sua personalità particolarmente sensibile.
La vincita sarebbe un bel regalo per il prossimo compleanno dell'ariete cantautore del 1990. Il 10 aprile prossimo è vicino e con la vittoria de "L'Isola dei Famosi", Valerio potrebbe aprirsi la strada come prossimo "Coach" per la prossima edizione di Amici, accanto  ad Alessandra Amoroso.
Comunque vada, per noi il vincitore è VALERIO SCANU!