mercoledì 2 marzo 2016

"L'ISOLA DEI FAMOSI" EDIZIONE 2016 RIPARTE E SI RINNOVA MERCOLEDI' 9 MARZO SU CANALE 5.




Il cast dell'Isola dei Famosi 2016 è pronto. 
Non vedremo sfilare Pamela Prati, e la bellissima Claudia Galanti non farà rimpiangere la regina del "Bagaglino" impaurita da un aereo su cui sarebbe dovuta salire coscientemente, visto che aveva firmato il contratto. 
L'edizione di quest'anno è intrisa di belle anime: "Battersi sempre, arrendersi mai" potrebbe essere il motto.
Enzo Salvi, mattatore nelle pellicole del cine-panettone natalizio strapperà di sicuro sonore risate ai telespettatori in attesa di distrarsi sul divano di casa, con coca-cola e poc-corn. 
L'aurea del Vip, andrà lasciata a casa, facendo posto ad una realtà senza social e cellulari, vivendo l'isola da "guerrieri" e non da privilegiati.
Simona Ventura è la dimostrazione vivente che nulla può far paura, se si crede in un progetto, avendolo non solo diretto, ma amato profondamente.
Partirà con la pinzetta per le ciglia, un cuscino, un materassino per fare yoga.
La visione della "Leonessa" della televisione italiana che fà yoga la dice lunga sulla personalità di Simona Ventura. 
Potrebbe sembrare una partenza favorita per lei, ma sicuramente capovolgerà tutto, cercando nuove sfide, alleanze, ed amicizie.
Perchè, all'orizzonte si potrebbe ipotizzare una grande intesa tra Claudia Galanti, Simona Ventura e Fiordaliso.
Quest'ultima è molto amata dal pubblico femminile, per la sua innata simpatia, il suo papà spigliato, e per la splendida voce che le servirà nella lunga permanenza sull'Isola.
E che dire di Marco Carta?
Ha un seguito imponente fin dalla vittoria ad Amici, particolarmente ostacolata dai più, ma sorretta dal coach Luca Jurman. La vittoria a Sanremo nel 2010, dove avemmo la fortuna d'intervistarlo la domenica mattina, fuori dal Lolly Palace confermò con determinazione il "Mondo di Carta". E' amatissimo dai fans, giovani e meno giovani, che lo seguono, lo promuovono, ricambiati dallo stesso con  affetto durante gli incontri negli "Store" per la vendita dei Cd. 
Alessia Reato (velina di Striscia), Mercedes Henger (figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi), Jonás Berami (già tronista), Stefano Nones Orfei, figlio di Moira e l'egittologo Malnati completano la "rosa dei dieci concorrenti".
Di certo, questi ultimi avranno modo di giocarsela "l'isola". Al pubblico piace ogni anno, scoprire un volto nuovo, dare fiducia ad una emergente realtà televisiva. Dimostrazione lampante la carriera prestigiosa di Belen, verificatasi nell'anno di conduzione di Simona Ventura.
Ipotizzare il vincitore ci sembra arduo.
Al motto di :
"Credere, combattere, arrendersi mai" associamo i nomi di Simona Ventura, Enzo Salvi e Marco Carta. Ripensandoci, non sottovaluteremmo Claudia Galanti.
Che "l'Isola dei famosi 2016" abbia inizio.
Possiamo perderci le pinzette di Simona?




                                  

                               WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT