domenica 22 marzo 2015

LORENZO FRAGOLA REDUCE DA SANREMO PRESENTA "1995".





Lorenzo Fragola lo abbiamo inseguito ed ascoltato a Sanremo. Lui e Nek a "Domenica In" hanno dato un ritmo giovane e fresco alla trasmissione.
Sarà che il brano "Siamo Uguali" ci è piaciuto molto, ed è stato facile canticchiarlo dopo pochi ascolti, sarà che Lorenzo è troppo simpatico e disponibile, con i suoi occhioni azzurri dolcissimi.
Ci saremo di certo alla presentazione del suo nuovo album "1995" a Milano alla Libreria Feltrinelli il 30 marzo prossimo.
L'uscita ufficiale è prevista per il 31 marzo,
Lorenzo, giovanissimo con un post sui social aveva  annunciato:
 
"Sono felice ed eccitato nell'annunciarvi che il mio primo album si chiamerà "1995" ed uscirà il 31 Marzo. #mancapocopic.twitter.com/Wu2NSbjz9O — Lorenzo Fragola (@fragolaofficial) 4 Marzo 2015
Pochi giorni fa il cantante aveva anche condiviso un video direttamente dalla sala di registrazione.
 
Per chi non lo ricordasse Lorenzo Fragola è stato il vincitore dell'ottava edizione di X-Factor. Ha vinto il talent giovanissimo a 19 anni, vive a Bologna e frequenta il Dams (l'Università degli artisti). 

E' stata determinante la sua collaborazione con Fedez che ha registrato due sold-out dei suoi  concerti Milanesi dove sono accorsi in migliaia.

Lorenzo è una giovane promessa della musica italiana, si approccia con il giusto stile ed ha l'X-Factor principale: la simpatia e la modestia.