domenica 18 giugno 2017

MAURIZIO BATTISTA - "CHE SARA'? BO!" - IL SUO ULTIMO SPETTACOLO ITINERANTE -


Risultati immagini per foto maurizio battista e moretti e anna


"CHE SARA'? BO!" è il testo dell'ultimo spettacolo di Maurizio Battista. Uno tra i più validi comici ed artisti italiani in circolazione in questo momento.
L'arte della risata non è un luogo frequentato da molti, e solo alcuni artisti riescono a divertire e far pensare il pubblico in sala.
Nulla è dato per scontato, soprattutto nella vita quotidiana, dove un astuto "teatrante" riesce ad osservare e carpire i segreti del vivere comune, trasformandoli in "gags" non soporifere.
Maurizio Battista, originario di Roma, ha militato nella televisione di stato per diversi anni, presenziando in programmi di tutto rispetto: "Fantastico" affiancando Massimo Ranieri, Anna Oxa e Giancarlo Magalli, "Partita doppia" e partecipando al film Tv Caramelle nel 1995.
Un artista, comico, attore, poliedrico. Un temperamento deciso, mai scontato, supportato da un ottimo rapporto social con i suoi fans.
Fans che lo seguono nelle dirette di "Facebook Mention", mentre gioca con "Annarella" la sua piccola ed ultima figlia, e la "Minetti". La compagna, Alessandra Minetti, amabilmente denominata da Maurizio "la Minetti" madre della sua bimba Anna, denominata Annarella.



Risultati immagini per foto maurizio battista e moretti e anna     Risultati immagini per foto maurizio battista e moretti e anna

Il rapporto sincero con il suo pubblico è talmente naturale, da indurre, a collegarsi ed interagire come con un fratello, un cugino, per informarsi delle ultime vicende.
Maurizio, parla di tutto, dei suoi successi, delusioni, incontri, amici, e matrimoni.
Fedele agli amici di sempre, non disdegna di partecipare ed essere presente nelle varie occasioni importanti.
Insomma, Maurizio, Annarella e la Minetti, una famiglia normale, con le normali difficoltà di ognuno di noi.
L'artista Maurizio Battista, è qualcosa di speciale.
L'attività artistica ormai di lunga data, maturata in Show importanti, "Dopofestival di Sanremo", "Buona domenica su Canale 5", ed il Teatro Sistina a Roma, oltre a "Quelli che il calcio" ed alla breve parentesi nel 2014 a Striscia la notizia insieme a Leonardo Pieraccioni lo hanno reso un artista completo in tutti i sensi.
Di sicuro, Maurizio, non è nato per fare da spalla a nessuno, anzi, dà il meglio di sè, da solo sul palco di un teatro, con i suoi testi, e senza essere diretto con copioni a lui astrusi.
Ci auguriamo di vederlo presto in  un programma tutto suo in  un'ennesima rete televisiva importante, avendo già lavorato per Rai2, La7, Canale 5.
Auspichiamo una sua  prossima partecipazione nel prossimo Festival di Sanremo 2018.
Il palco dell'Ariston, pur non essendo particolarmente grande, incute soggezione a molti, ma a Maurizio Battista calzerebbe a pennello. Il suo vasto repertorio, l'esperienza teatrale e cinematografica, condita con numerose partecipazioni televisive, servirebbero da stimolo nel rilanciare una nuova edizione del concorso canoro più importante in Italia.
Nel contempo, chi si dovesse trovare nelle vicinanze, Maurizio porterà il suo spettacolo "CHE SARA'? BO!" a  Vigevano c/o Castello Sforzesco alle ore 21.30 il 13 luglio prossimo ed il 14 sempre nelle vicinanze terrà uno spettacolo nel posto più unico che raro di Grazzano Visconti  c/o Cortevecchia  sempre alle ore 21.30.


Dire che tifiamo per Maurizio è evidente. 

                             www.staresulpezzo.blogspot.it
                             www.staresulpezzo.blogspot.com
                               staresulpezzo@gmail.com