martedì 9 giugno 2015

www.staresulpezzo.blogspot.it "CONCHITA WURST" E' ARRIVATA A MILANO ALLA "MONDADORI DI PIAZZA DUOMO" PER INCONTRARE I FAN!

 
                                        
 
                                           


 

 
 

Una folla composta sotto il sole della splendida piazza del Duomo di Milano ha atteso il ritorno di Conchita Wurst per un appuntamento speciale con i fan.
Noi di "Stare sul pezzo" non potevamo mancare. L'abbiamo attesa dalle 17,30 per scattarle alcune foto.
Non si è fatta attendere molto, puntualmente verso le 18,00 circa ha fatto il suo ingresso nell'area a lei riservata per concedersi ai fotografi.
L'abbiamo vista di recente all'Eurovision Song Contest 2015 passare lo scettro al vincitore della Svezia, dove il Il Volo si è piazzato al terzo posto.
Oggi, a Milano per un "firmacopie", reduce dal successo Viennese dove le è stato consegnato il disco di platino per l'album "CONCHITA".
Il suo ultimo singolo è "You are Unstoppable.
 
 




« This night is dedicated to everyone who believes in a future of peace and freedom. You know who you are. We are unity and we are unstoppable! »




 
Ma come nasce la sua carriera?  Nel 2006 un ragazzo di nome Tom Neuwirth
 
Conchita Wurst agli esordi
(Tom Neuwirth)
 
arriva secondo nel talent show austriaco "Starmania", ed entra nello stesso anno a far parte del gruppo vocale degli Jetxt Anders.
 
La prima apparizione di Conchita Wurst la vede vincitrice nel 2011 del  reality show canoro Die große Chance.
Nel 2012 giunge seconda alla selezione nazionale austriaca per l'Eurovision Song Contest 2012 con il brano That's What I Am.
Nel 2013 partecipa a due reality show trasmessi dalla ORF: Die härtesten Jobs Österreichs, in cui i protagonisti devono lavorare in una fabbrica di pesce, e in Wild Girls – Auf High Heels durch Afrika, dove i concorrenti devono sopravvivere nel deserto della Namibia insieme alle tribù locali.


 
 
 
 
 
 
Nel settembre 2013 ORF la sceglie come rappresentante dell'Austria all'Eurovision Song Contest 2014 in Danimarca. La selezione di Conchita Wurst ha scatenato alcune polemiche in patria: infatti nei giorni successivi, più di 31.000 persone si sono iscritte alla pagina Facebook "Anti-Wurst"Inoltre sia in Russia sia in Bielorussia sono state condotte delle petizioni che invitavano le televisioni nazionali a rimuovere dalla messa in onda le prestazioni dell'artista
Il brano, dal titolo Rise Like a Phoenix, è stato presentato ufficialmente nel marzo 2014. Conchita Wurst ha vinto il festival canoro europeo con 290 punti. È la seconda vittoria per l'Austria dopo l'edizione del 1966.
 
 
 
 
 
 
 

 Sentiremo parlare ancora di Conchita ha progetti a lungo termine, e numerosi fan anche a Milano.