venerdì 20 marzo 2015

ITALIA'S GOT TALENT STASERA SUL CANALE CIELO! UN INIZIO EMOZIONANTE!

 Risultati immagini per foto giudici italia's got talent cielo
 
 
Quattro giudici simpatici, con uno spiccato senso dell'umorismo, ed una nostrana Vanessa Incontrada che non fa rimpiangere la "Bella Belen".
Anzi, il programma alla ricerca di talent, sembra completamente diverso.
Giovane, frizzante, "buono" in ogni suo aspetto.
Una versione nuova, rivolta ad un pubblico giovane e fresco. L'esperienza di Claudio Bisio e della Lucianina nazionale fanno inizialmente la differenza, sciolgono il ghiaccio, ed i giudici di lasciano andare a commenti veritieri e sagaci.
In un "talent" non si era mai sentito la frase ad  un giudice del tipo  "Ma fai veramente cagare" ad un concorrente.
Claudio Bisio, attore consumato riesce a rendere leggera anche la più grande verità.
Luciana inquadra al primo sguardo l'entrata dei nuovi concorrenti: "I comici di Reggio Calabria"
Teneri, sinceri, un duo comico che si racconta davanti a tantissimi spettatori presenti in teatro.
Luciana comincia con le domande "da quanto tempo siete insieme"
"Avete 100 secondi a disposizione e fateci sognare"
Magia della musica, ed il palco regala "due rapper". Bravi a dispetto della prima impressione iniziale.
Ed il pubblico gli regala una "Standing ovation".
Ritornello super-pop a giudizio di "Nina Zilli"che conclude "Bravi,bravi, bravi".
ITALIA'S GOT TALENT ci piace. Promosso a pieni voti.
Emozione, competenza, nuovo stile di conduzione, leggerezza, solarità, professionismo.

EUGENIO FINARDI UN PROGETTO IMPORTANTE PER IL "GURU" DELLA MUSICA ITALIANA!

Risultati immagini per foto eugenio finardi



Eugenio Finardi  presenta il 4 maggio 2015 al teatro Nuovo di Milano uno spettacolo di canzoni e musica nell'ormai consolidato progetto di Parole & Musica.
Quarantanni di carriera alle spalle, che regalano agli incontri musicali improvvisazioni che arrivano dalla tradizione Blues e che danno il via a conversazioni mai uguali di sera in sera.
Eugenio Finardi è considerato un outsider, per il suo atteggiamento indipendente. La sua natura sperimentatrice e non echitettabile gli è valsa la la definizione di "primo vero indie" un  "guru" della musica cantautorale italiana.
Se volete ascoltarlo gli eventi non mancano, prima del Teatro Nuovo di Milano potrete raggiungerlo a Comerio per un evento special che anticipa l'edizione 2015 di Microcosmi, il festival che Vittorio Cosma e il sindaco di Comerio, Silvio Aimetti, organizzano da tre anni e che quest'anno si terrà il 19, 20 e 21 giugno al Parco di Villa Tatti. In un'atmosfera piacevole e divertente, Cosma e Finardi presenteranno aneddoti e brani musicali storici ma sarà anche l'occasione per lanciare il crowfounding, ovvero la raccolta fondi, per sostenere la nuova edizione del festival (attiva sulla piattaforma Musicraiser dal 28 marzo). Per sostenere la prossima edizione quindi, l'Associazione Microcosmi chiede a tutti un piccolo contributo economico, in cambio di una ricompensa. Un sistema molto utilizzato, quello della raccolta fondi, che chiede la partecipazione di tutti.

Il festival per tre giorni presenterà incontri, laboratori, danza, teatro, cinema, cibo, mostre e concerti con artisti nazionali, quest'anno chiede infatti il sostegno di tutti coloro che credono nel progetto.