mercoledì 9 aprile 2014

"BELLABELEN" PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BELEN OGGI ALLA MONDADORI DI PIAZZA DEL DUOMO.

Naturalmente non potevamo mancare alla presentazione del primo libro di Belen Rodríguez, accompagnata da Alfonso Signorini e l'amica Patrizia.
Belen si è fatta aspettare per traffico improvviso in città, ma quando è arrivata è scattata la mania di fotografi, curiosi, ragazzi. Insomma un delirio.
Ovunque vada, Belen non solo non passa inosservata, ma catalizza l'attenzione.
Il libro fotografico è stato comprato dalla maggior parte dei presenti che si sono garantiti foto ed autografi e soprattutto un posto assicurato per sedersi.
Noi, eravamo in seconda fila, ed abbiamo potuto scattare alcune fotografie, naturalmente tra un fans scatenato ed un altro.
In diversi hanno  portato un regalo a Belen: un pacchetto, rose rosse, ed altro.
Alfonso Signorini, reduce dal suo ultimo compleanno il 7/4/1964, ha appena compiuto 50 anni, e prendendo il microfono gli abbiamo fatto gli auguri.
Belen, l'avevamo vista a Sanremo, ma vi assicuriamo che di personona non solo è bellissima, ma molto simpatica, alla mano e soprattutto sincera.
 
                        
 
 

 
 

 
 
                              


 


 

 
 

 

 

 
 

 
 
 
 
 
A Belen è stato chiesto da un fans: "cosa farai da grande"? Belen ha risposto: "Mi sento già grande sono 10 anni che faccio gavetta. E poi, cosa posso desiderare di più un figlio, un marito e che marito, e la soddisfazione professionale" ed ha continuato dicendo: "La cosa che vorrei, sarebbe riunire la mia famiglia, non importa dove, ma avere la mia famiglia vicina" 
 
 
                       Foto di Estelle Immagine 2000 per "staresulpezzo.blogspot.it"