domenica 2 marzo 2014

I "BECKHAM" COMPRANO LA CASA DI "GIANNI VERSACE"

 
 
 gianni versace
 
 
La casa di Gianni Versace a Miami Beach, dove lo stilista perse la vita ad opera di uno squilibrato che lo freddò sulle scale dell'importante residenza, è rimasta invenduta per circa 16 anni.
Le trattative di questi importanti ed inavvicinabili immobili sono sempre super-riservate, con importanti intermediari che tutelano la privacy degli acquirenti.
La notizia ora, è pubblica, la splendida famiglia del calciatore Beckham ha comprato la villa di Gianni Versace.
Il nome della casa è "Casa Casuarina" uno spettacolare edificio degli anni " trenta" con vista sul mare, piscina, dieci camere da letto ed un megasalone di 250 metri quadrati.
La società londinese che segue gli affari immobiliari delle Stelle di Hollywood e campioni dello sport, ha confermato la vendita della villa, per cui Donatella Versace si è detta molto soddisfatta.
Victoria Beckham come al solito ha fatto la differenza, essendo un'intima amica di Donatella Versace.
La casa era stata comprata da Gianni Versace al costo di 10 milioni di dollari, ed ha subito una ristrutturazione del costo complessivo di 33 milioni di euro.
Il magnate americano Peter Loftin acquistandola nel 2000 aveva tentato di far diventare "Casa Casuarina" in uno splendido albergo di lusso. Purtroppo il progetto è miseramente fallito, fino ad ora, dove la famiglia Beckham sicuramente ci riserverà delle sorprese.
Victoria, sicuramente, se non la stravolgerà completamente, vorrà dare alla residente la sua personale impronta, pur avendo sborsato per l'acquisto circa 60 milioni di dollari, e sembra che non fosse la sola a volere la residenza. Il giocatore Ronaldo, sembra fosse interessato all'acquisto.
La residenza è splendida, all'esterno sono chiaramente visibili vasi giganteschi con impresso il logo della famiglia Versace, e gli interni, solo da rinfrescare ed abbellire con nuove tende meno austere, riserveranno agli ospiti della famiglia, vacanze da sogno. Il tutto tutelato dalla privacy in cui la Villa si trova.
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento