domenica 2 marzo 2014

SILVIO BERLUSCONI LICENZIA LA SUA SEGRETARIA STORICA "MARINELLA BRAMBILLA"

Marinella Brambilla: via la segretaria storica di Berlusconi





La segretaria storica di Silvio Berlusconi, una donna discreta, nell'ombra, riservata, mai rilasciata un'intervista, lei che ha visto l'ascesa dell'uomo di spettacolo ed il politico, viene licenziata.
La morale? Una donna come le altre.
Una donna che è servita nel posto di lavoro, fino a quando faceva orari impossibili, sempre disponibile, un matrimonio fallito.
E' difficile gestire un rapporto d'amore, senza poter vivere la quotidianità, e la normalità di qualsiasi famiglia.
La valigia sempre pronta, per l'uomo a cui ha dato 30 anni della sua vita.
Sicuramente non è stato un rapporto sbilanciato del tutto, perché tutto si può dire di Silvio Berlusconi, tranne che sia un uomo avaro.
Però, fa discutere, il licenziamento avvenuto quasi in contemporanea con la nuova vita affettiva di Marinella.
Si risposa nel 2010, con Luca Pandolfi di 42 anni,  un collaboratore della sicurezza di Silvio Berlusconi, al matrimonio forse per non incrociarsi, il leader politico non interviene, c'è la moglie Veronica Lario e le figlie con i nipoti, da cui lui sta cercando di divorziare.
Pochi l'avranno letto, ma a 50 anni Marinella aspetta il suo primo bambino, e resta a fare la mamma per 2 anni.
Al rientro?
Inevitabile! Cosa dicono le statistiche italiane? Il 50% delle donne che hanno figli, al rientro non trovano più il posto di lavoro.
Figuriamoci il posto di Marinella Brambilla, che sarà stato ambito, e soprattutto, vista la sua posizione, in diversi avranno tentato di allontanare la donna dall'uomo politico.
Lei, il filtro silenzioso, era un ostacolo o probabilmente aveva fatto il suo tempo.
Mi piacerebbe avere una smentita da Marinella Brambilla, ma non credo mi arriverà, visto che per tre mesi è rientrata al lavoro, prima di subire il licenziamento.
Ricordiamo che Marinella, appena diplomata, era diventata la segretaria di Berlusconi, grazie alla madre domestica della famiglia.
E, Silvio Berlusconi è sempre stato attento ad aiutare chi gli sta attorno.

Nessun commento:

Posta un commento