mercoledì 7 marzo 2018

ELTON JOHN FESTEGGIA 50 ANNI DI CARRIERA CON IL "FAREWELL YELLOW BRICK ROAD"

Elton John


ELTON JOHN torna in Italia il 29 ed il 30 maggio 2019 all'Arena di Verona.

I due spettacoli all’Arena di #Verona sono stati aggiunti alla lunga lista delle date del tour europeo inizialmente annunciato cme parte dell’epico tour finale Farewell Yellow Brick Road presentato alla Gotham Hall di New York a gennaio.


Una doppia data quella di Verona,  attesa e caldeggiata dalla lunga assenza dell'artista dall'Italia.
Il tour partirà l'8 settembre negli Stati Uniti e prevede oltre 300 concerti dal #Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia, arrivando nel 2019 a Vienna, proseguendo in Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Olanda, Italia,  Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda e Svizzera.
Un mega tour per festeggiare 50 anni di carriera inossidabile, per ringraziare i suoi #fan, che lo hanno seguito amorevolmente, ed accompagnato durante oltre 50 anni di vita.





ELTON JOHN ha voluto pubblicamente ringraziare i fan, asserendo:
«Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l’interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road "

«Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro»

"E' ora di uscire dalla strada in modo da poter abbracciare pienamente il prossimo capitolo importante della mia vita"

"L'esibizione dal vivo mi alimenta e sono estasiato e onorato nel continuare a suonare per il pubblico di tutto il mondo"

"Ho in programma di portare la passione e la creatività che ha intrattenuto i miei fans per decenni, nel mio ultimo tour"

"Al termine del tour, non vedo l'ora di chiudere quel capitolo della mia vita dicendo addio alla vita sulla strada. Devo dedicare più tempo a crescere i miei figli"





WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT
WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.COM
staresulpezzo@gmail.com

#eltonjohn @eltonjohn 

Nessun commento:

Posta un commento