lunedì 5 maggio 2014

STUDENTESSA DI 20anni TROVATA MORTA A SANTA BARBARA CALIFORNIA.




Trovata morta una studentessa di 20 anni da un ciclista a Isla Vista.
Le cause non sono note, la contea di Santa Barbara nell'indagine, crede che non si arriverà ad una soluzione non prima di 2 settimane.
La ragazza di nome MarKee-Winkler viveva a Isla Vista e frequentava l'Università della California a Santa Barbara. Era al secondo anno di una doppia specializzazione in linque, cultura, società e filosofia.
Markee è stata ritrovata sulla spiaggia di Playa Del Drive a Isla Vista 6700, una zona residenziale, dove lo scorso mese era stata sedata una sommossa scoppiata in strada dopo una lunga festa di strada organizzata dagli studenti residenti.
Dallo scontro sei agenti sono rimasti feriti dopo essere stati colpiti da pietre e bottiglie e 18 persone sono state arrestate.
Non sarà facile risalire sia alle cause, al movento, ed alla persona che ha commesso il crimine. La contea di Santa Barbara ha pubblicizzato un numero di telefono a cui rivolgersi in caso di notizie sull'omicidio della ragazza: pattuglia a piedi di Santa Barbara n. tel. 805-681-4179.
E chissà, che la recente festa in piazza del mese scorso, non possa annoverare l'assassino di Markee. Un omicidio probabilmente da ricondurre sulla pista giovanile universitaria.

Nessun commento:

Posta un commento