Il 13 novembre al Largo Venue di ROMA, il rapper e cantautore BRIGA sarà in concerto con “SENTIMENTI CLUB TOUR.
Lo spettacolo vedrà tre momenti distinti: una sezione rock, energica e ricca di assoli strumentali; una parte rap, per rendere omaggio alle origini dell’artista e riproporre le hit che lo hanno reso celebre; e infine un segmentoacustico, intimo e carico di emozione, pensato per chiudere il concerto con intensità e coinvolgimento.
«Sono molto felice di continuare a suonare in giro per l’Italia dopo il successo del “Never Again - 10 Years anniversary Tour” dello scorso maggio e di proporre per la prima volta dal vivo le canzoni del mio nuovo album “Sentimenti” – afferma Briga – Sarà bellissimo poter riabbracciare tutti i miei fan e condurli nella mia intimità attraverso uno spettacolo di canzoni, luci, videowall, arrangiamenti e momenti di coinvolgimento pensati apposta per questi eventi. Devo molto al mio pubblico, spero di regalare loro un’altra serata indimenticabile.»
I biglietti di “SENTIMENTI CLUB TOUR”, prodotto e organizzato da Authentic Jam sono disponibili al seguente link:https://www.ticketone.it/
Special guests della tappa romana del tour sarannoEddie Brock, Chicoria e Gemello che condivideranno con Briga dei momenti unici e indimenticabili.
Il concerto verrà aperto da SØLO, Cecilia’S, Medici e SYRIA.
Sul palco Briga sarà accompagnato da Fabrizio Dottori (sequenze, tastiere, sassofono), Mario Romano (chitarra acustica e chitarra elettrica) e Alessandro De Angelis (batteria e percussioni).
Mattia Bellegrandi, in arte Briga, nasce a Roma il 10 gennaio 1989. Esordisce nel 2010 con l’album autoprodotto “Anamnesi” e viene notato nel 2011 da Honiro Label, con cui pubblica “Alcune sere”(2012). Nel 2014 partecipa ad Amici di Maria De Filippi, dove il singolo “Sei di Mattina” ottiene ildisco d’oro; arriva in finale e nel 2015 pubblica “Never Again”, certificato platino. Nel 2016 pubblica l’album “Talento” e il libro “Non odiare me”, seguito dal romanzo “Novocaina– Una Storia d’Amore e autocombustione” scritto con Andrea Passeri ed edito da Rai Eri & Ninho de Rua. Nello stesso anno pubblica il singolo “Nel Male e Nel Bere” (certificato disco oro), mentre nel 2018 esce “Che Cosa Ci Siamo Fatti”, con cui vince ilPremio Lunezia. Collabora con grandi artisti italiani come Tiziano Ferro, Antonello Venditti e Patty Pravo, con cui partecipa a Sanremo 2019 con “Un po’ come la vita”. Nel 2021 pubblica l’ottavo album “Lunga Vita” con featuring di Gemitaiz ed Emis Killa, e sposa l’attrice Arianna Montefiori. Nel 2022 torna ad Amici come consulente musicale e inizia a lavorare al nuovo album. Nel 2024 rilascia i singoli “Vieni con me” e “Buonanotte Roma”, che ottiene il patrocinio del Comune per il valore culturale. Nel giugno 2025 celebra i 10 anni di “Never Again” con due eventi speciali a Roma e Milano e pubblica “Sentimenti”, il suo nono album.



Nessun commento:
Posta un commento