sabato 12 ottobre 2024

NORMAN - SE TU VAI VIA-

 



Dall’11 Ottobre disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano dell'artista Norman "Se tu vai via" dove l'artista racconta una storia d'amore piena di emozioni e sentimenti.

“Volevo pubblicare un qualcosa di veloce, un pensiero che mi girava in testa da un bel po'. Ho scritto questa storia ho prodotto il beat e nulla ho messo insieme il tutto ed è uscita questa bella storia, dove come sempre ho messo me stesso ma, volendo qualsiasi innamorato col cuore rotto può ritrovarsi.”

”LINK DIGITAL STORE DEL BRANO

YouTube:

https://www.youtube.com/watch? v=IpK1wWO-ybU

SPOTIFY:

    

https://open.spotify.com/intl-it/track/ 3KssxsZChZoVbQCItP6VAA? si=2761dfae4e684b4e

APPLE MUSIC:

https://music.apple.com/it/album/se-tu-vai-via-single/1771639074

AMAZON:

https://amazon.co.uk/music/player/albums/B0DJ9TNCGY? marketplaceId=A1F83G8C2ARO7P&musicTerritory=GB&ref=dm_sh_PsDhAVbZ8m ALD3w5qH5a0vzNO




Biografia

Antonio Casarolo in arte Norman classe 95, Lucano è un cantante/cantautore. Tutto nato dalla passione della musica a cui si avvicina all'età di 11 anni iniziando a studiare uno strumento folkloristico grazie ad una passione del padre. Col tempo e con le varie contaminazioni musicali passa da uno studio bandistico toccando le percussioni fino a ritrovarsi in una realtà completamente diversa "un progetto rock" come tastierista. Tra piccoli eventi e Seratine in vari locali, spinto da un bisogno ed un esigenza inizia a raccontare tutto quello che sente e prova nelle sue canzoni, dando vita nel 2019 ad un progetto tutto nuovo, Norman, che ad oggi conta, oltre 300.000 streams sui digital store, un servizio al tg 3 nel marzo 2021 e vari passaggi radiofonici, televisivi e articoli su testate giornalistiche.

IG: https://tinyurl.com/mt8suj4b

FB: https://www.facebook.com/Normanreal95/

YT: https://youtube.com/@norman__?si=vGBXZhsDoRi5NLPQ


Norman ci ha scritto ed inviato il suo brano. Lo abbiamo ascoltato e troviamo che abbia talento. Ascoltatelo, potrebbe piacere anche a voi.

Stare Sul Pezzo

Nessun commento:

Posta un commento