Dal 1936 Felice a Testaccio è un'istituzione della cucina Romana. Il ristorante, nato nel quartiere Testaccio di Roma, che prende il nome dal cumulo formato da detriti e cocci, è ormai parte dell'eccellenza del cibo Italiano.
Felice a Testaccio è una famiglia che ti accoglie, uno spazio confortevole in cui rilassarsi, uno staff professionale su cui contare.
Decantata specialità della casa ma anche simbolo della gastronomia romana, la Cacio e Pepe di Felice è ormai conosciuta in tutto il mondo per il suo equilibrio di sapori e la lodevole arte della mantecatura al tavolo.
Ogni anno ne vengono preparate circa 80.000 porzioni.
Nel 2017 Felice a Testaccio apre la sua vetrina nella capitale meneghina. Il design del locale milanese reinterpreta i temi architettonici del ristorante romano in un format davero innovativo, un concept restaurant contemporaneo che racconta in modo nuovo i segreti della bontà di Felice.
Nel 2024 Felice ha aperto un nuovo ristorante a Torino, facendo crescere ulteriormente il genuino apprezzamento del Nord Italia per la tradizione culinaria romana.
Nel corso degli anni Felice a Testaccio è stato ripetutamente riconosciuto come uno dei ristoranti più apprezzati dai clienti, nonché uno dei più amati dagli utenti dei social media. Ma in realtà lo storico ristorante è semplicemente orgoglioso di poter condividere la sua passione e la storia della cucina tradizionale romana con tutti i suoi clienti.
Nessun commento:
Posta un commento