venerdì 26 aprile 2024

UNA NESSUNA CENTOMILA IN ARENA SABATO 4 MAGGIO E DOMENICA 5 MAGGIO 2024 GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON FRECCIAROSSA treno ufficiale SCONTISTICHE PER VIAGGIARE A BORDO DEI TRENI PER RAGGIUNGERE E RIPARTIRE DA VERONA


Cresce l’attesa per il doppio appuntamento sold out all’ARENA DI VERONA con UNA NESSUNA CENTOMILA – IN ARENA”, sabato 4 maggio edomenica 5 maggio 2024 due concerti straordinari in cui le grandi voci della musica si uniscono contro la violenza sulle donne.

 

Con Frecciarossa, main partner dell’evento e Treno Ufficiale, gli spettatori in possesso di biglietto dell’evento UNA NESSUNA CENTOMILA – IN ARENA” grazie all’offerta FrecciaMUSIC, potranno usufruire di scontistiche dedicate per viaggiare a bordo dei treni Frecciarossa e Frecciargento, in modo comodo e sostenibile,per raggiungere e ripartire da Verona in occasione dell’evento, con sconti fino all’80% rispetto al biglietto base, utilizzando il codice “UNANESSUNACENTOMILA” in fase di acquisto.

 

Con questa partnership, Trenitalia – società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS – e il Gruppo FS ribadiscono il proprio impegno sociale contro la violenza sulle donne e a favore della parità di genere.

Ogni anno, infatti, il Gruppo promuove diverse iniziative contro ogni forma di discriminazione e di violenza visibile ed invisibile ai danni delle donne.

 

 

Sul palcoscenico unico dell’anfiteatro veronese, dove già in passato le voci della musica si sono unite contro il femminicidio, le due serate saranno un doppio momento di festa e condivisione per dare unaiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza.

 

I proventi dei due eventi, al netto dei costi, verranno erogati a strutture individuate dalla Fondazione Una Nessuna Centomila in base all’esperienza dalla stessa acquisita nel settore e tenuto conto dei progetti dei centri antiviolenza, del lavoro svolto dai medesimi e delle esigenze di questi ultimi. I proventi saranno destinati al sostegno dei centri, assicurando la continuità nel tempo delle attività da loro realizzatenei limiti dei contributi ricevuti e fornendo un supporto solido e duraturo alle donne. La Fondazione Una Nessuna Centomila è nata dall’evento live del 2022, da cui prende il nome, per il contrasto alla violenza sulle donne, grazie alla volontà delle quattro fondatrici: Fiorella Mannoia (Presidente Onoraria), Giulia Minoli(Presidente), Celeste Costantino e Lella Palladino(Vicepresidenti).

 

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di “UNA NESSUNA CENTOMILA – IN ARENA” verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

Nessun commento:

Posta un commento