martedì 16 aprile 2024

Milano moda design week 2024 - Giorgio Armani Casa -



Una Milano gremita di turisti da tutto il mondo in occasione del Salone del Mobile e della Milano Moda Design Week.

I brand di moda sono da sempre impegnati nel realizzare e produrre articoli di alta gamma e design.

Giorgio Armani ha aperto ai visitatori la sua residenza Palazzo Orsini. 

Cuscini, divani, lampade, sedie e mobili orientali per una visione della casa ricercata, delicata e leggera. 

La casa di Armani segue il filo logico, un discorso mai interrotto con le sue sfilate. I toni, le tinte pastello di Vibes le ritrovi nelle stampe dei tessuti per la casa. 





La casa di Giorgio Armani necessita di un abito colorato o dalla forma originale, per non essere mai banali nella semplicità. Perché la donna di Armani sara’ sempre una Dea riconoscibile nella sua grazia.







La visione di Giorgio Armani della casa e’ racchiusa nell’idea di vivere con eleganza e stile.

 

La filosofia estetica Armani/Casa si basa su linee semplici e proporzioni perfette, arricchite da materiali preziosi, finiture ricercate e tessuti eleganti. 

Lo stile inconfondibile combina in modo armonioso ispirazioni e codici di design diversi per creare un’atmosfera ricercata.

Fin da 2004 Giorgio Armani sotto la sua direzione artistica offre un servizio completo di Interior Design che racchiude una serie di progetti: appartamenti nei luoghi piu’ esclusivi , yacht e aerei privati, ville esotiche e complessi residenziali prestigiosi.

L’attività dello studio consiste nell’elaborare soluzioni creative , oltre a progetti unici nelle loro valenze estetiche e perfettamente integrati per caratteristiche e valori, proprio nell’intento di connotare ogni progetto come unico, secondo le esigenze del cliente.



















Nessun commento:

Posta un commento