lunedì 18 marzo 2024

GAZZELLE CONQUISTA L’ARENA DI VERONA CON UN TUTTO ESAURITO PER IL SUO PRIMO CONCERTO NELLA STORICA VENUE




Gazzelle continua a macinare un sold out dietro l’altro.


Arriva oggi la notizia del tutto esaurito per il 16 maggio nella storica venue dell’Arena di Verona.

 

Un evento straordinario e unico, che promette di essere indimenticabile, la prima occasione per l’artista di portare la magia della sua musica in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, per un concerto tutto suo.

 


Sold out anche il live all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) del “DENTRO X SEMPRE” tour, che sta portando Gazzelle davanti al suo pubblico nei palazzetti delle principali città italiane. 11 date che hanno già collezionato, ancor prima dell’inizio, un tutto esaurito dietro l’altro e raddoppi, fino ad arrivare a tre sold out nella sua Roma. 

 

I suoi concerti sono la testimonianza tangibile di un amore incondizionato, vero rituale collettivo che ha stregato in questi anni mezzo milione di persone. 


L’artista ha, infatti, da poco annunciato anche le date degli imperdibili appuntamenti, che quest’estate lo porteranno sui palchi dei principali festival in giro per l’Italia.

 

I fan sono già pronti a farsi trasportare dalle sue canzoni senza tempo, dai primi successi e il suo ultimo album “DENTRO”(https://gazzelle.lnk.to/DENTRO; Maciste Dischi/Artist First) fino al brano sanremese “Tutto Qui”(https://wmi.lnk.to/tuttoqui; Maciste Dischi/ Warner Music Italy), già certificato oro.



 

Nessun commento:

Posta un commento