Le foto di Marco Masini che oggi a Radioitalialive ha fatto un mini showcase ed intervista. Ha cantato solo 2 canzoni, ma in compenso alla fine si è fermato con tutti i fans che volessero una foto e autografo.
58 anni di cui molti trascorsi dietro ad pianoforte, autore sensibile, oggi si è raccontato al suo vasto pubblico. La mamma persa a 17 anni, una sorella diventata amica e seconda mamma ed un padre che gli ha insegnato i valori veri della vita.
Non sarà al Festival di Sanremo del 2023, “mica ci può andare tutti gli anni”, sono le sue parole alla nostra domanda.
L’amore per il suo pubblico manifestatosi fin dagli anni ‘90 e’ la linfa vitale per Marco Masini che finalmente può rivedere i suoi fans ai concerti senza mascherina. Li può abbracciare, salutare senza timori, perché Marco Masini a chi paga 50 euro per un concerto cerca di restituire emozioni con la sua musica e con il suo staff.
Il motto di Marco Masini è che da soli non si va da nessuna parte ed in gruppo le idee di molti vincono sulle idee di uno solo. Lo stesso avviene per la scelta dei brani durante i concerti. Uno staff decide quale canzone ha più presa sul pubblico e quale suscita maggiori reazioni.
Perché Marco vuole emozionare i suoi fans e trasmettere con parole e musica la sua lunga esperienza sui palchi, ricordando a tutti i suoi 58 anni.
Nessun commento:
Posta un commento