Fiorello approda su Rai2 il 5 dicembre e con lui all’apertura ci sara’ l’amico Amadeus che lo ha voluto per ben 3 volte al Festival di Sanremo.
Perché sembra dai rumors che il prossivo Festival di Sanremo 2023 vedrà l’istriionico Rosario Fiorello partecipare in Dad.
Sarà una bufala? Oppure Amadeus si collegherà direttamente dall’Ariston con Fiorello? Potrebbe essere la novità 2023 e magari Fiorello non sarà il solo.
Viva Rai2 è un nuovo format dove vedra’ come ospiti fissi Fabrizio Biggio ed il tiktoker Gabriele Vagnato.
Si parlerà dei Mondiali di calcio senza l’Italia, del Festival di Sanremo, arriveranno super ospiti come l’amico Jovanotti.
Il programma andrà in onda negli studi Rai di via Asiago dove è stato apposto un box plastico davanti all’ingresso degli studi.
Nel contempo Fiorello ha creato nuovi neologismi in diretta Instagram con Jovanotti dicendo : “c’è stato sempre del lecchismo”.
“Natalismo” e “Natalando” aprono la via al desiderio di Fiorello di fare un albero di Natale di 27 metri. Per essere il primo e l’unico in anticipo ad aspettare il Natale, ma forse gli e’ sfuggito che la compagna di Ronaldo “Giorgina” ha già fatto l’albero di Natale per i suoi figli.
Viva Rai 2 durerà fino a giugno 2023. Il programma orientativamente durerà 1 ora e mezza dalle 7 del mattino alle 8,30 e sono previste 135 puntate.
Dal 7 novembre il programma è partito su RaiPlay, mentre dal 5 dicembre si potra’ vedere su Rai 2, RayPlaySound e Rai Radio Tutta Italiana.
Inoltre il sabato e la domenica andra’ in onda “il meglio della settimana “ su Rai 2.
Nessun commento:
Posta un commento