KID CUDI - 22 novembre, Fabrique Milano
Il pluripremiato Scott Mescudi alias Kid Cudi, uno degli artisti più influenti degli ultimi dieci anni, ha annunciato il suo To the Moon - 2022 World Tour. Quella di Milano è la data conclusiva. Scott è pronto a trascinare il Fabrique nel suo mondo fatto di atmosfere cloud e testi profondi ed ispirazionali.
POWERWOLF - 24 novembre 2022, Alcatraz di Milano
Esponenti di rilievo del power metal tedesco, noti per le loro visioni originali sulla religione, che si possono notare sia nei testi delle loro canzoni che nelle copertine dei loro album, I Powerwolf atterrano a Milano per scuotere l’Alcatraz con il loro stile unico ed energico.
BASTILLE- 26 novembre, Fabrique Milano
Dal successo mondiale di Pompeii, alla più recente happier, queste e tantissime altre le tracce che segneranno il passaggio del gruppo indie rock dei Bastille a Milano che quest’anno tornano in italia nella location del Fabrique.
GIGI D'ALESSIO - 8 Novembre, Teatro Lirico Giorgio Gaber
Artista di successo a livello internazionale, nella sua carriera ha venduto all'incirca 26 milioni di dischi. Gigi D’alessio torna a MIlano per presentare il suo “Noi Due Tour”.
PAKY- 11 novembre, Alcatraz
Dalla scena Underground alle luci della ribalta, l’artista emergente è riuscito a farsi strada nel mondo del rap raggiungendo la fama con il brano Rozzi dedicato alla città di provincia milanese. Per questa occasione Paky farà ballare l’Alcatraz con il suo nuovo album Salvatore.
LUCHÈ- 21 novembre, Forum di Assago
Luchè porta a Milano il suo Dove volano le aquile tour. Il rapper partenopeo caratterizzato dal un sound unico e da una scrittura poetica stregherà il Forum di Assago per una nuova ed imperdibile serata.
CAPO PLAZA - 29 novembre, Alcatraz
Capo Plaza, rapper italiano, salito alle luci della ribalta nel 2018 con l'album “20”, questo novembre torna a far ballare e cantare i suoi numerosi e affezionati fan con il suo ultimissimo lavoro drill: Hustle Mixtape. Il Mixtape contamina differenti stili ed include numerosi feat con artisti internazionali.
Nessun commento:
Posta un commento