Vieri il bomber, tocco vellutato e forza. Bomber nel calcio e nella vita, si fidanza con Elisabetta Canalis, Melissa Satta, ed ora vive a Miami.
Bobo ha incominciato a scrivere la sua prima biografia : ha raccontato la sua storia partendo da suo nonno e finendo con lui.
Da bambino il nonno lo porta a fare i provini di calcio , ed inizia il primo contratto della sua vita. Ogni goal il nonno gli regalava 5 mila lire. Dopo i primi 4 goal costati al nonno lire 20.000 ed i secondi 3 a 15.000, il contratto ha subito una modifica. Troppo costoso per il nonno che non aveva più soldi.
Morale? Si è sceso a 1.000 lire a goal.
Bobo, Baggio e Paolo Rossi sono i bomber ufficiali di sempre.
A "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci si è cimentato nell'esperienza forse più rischiosa della sua vita. Ballare! Lui, un pezzo di legno, si specializza in un ballo antico e molto apprezzato nei corteggiamenti amorosi: il Tango.
"Chiamatemi bomber", lascia intendere tutto e niente.
Bobo Vieri, naturale, si racconta spontaneamente parlando del suo caratteraccio, della voglia di incontrare la donna della sua vita, non sapendo più dove cercarla. Ha girato tutto il mondo, ma a quanto sembra la donna che lo ha fatto capitolare non è ancora arrivata.
In questa seconda vita, in cui fà il commentatore sportivo, lavora "abbastanza", gioca a tennis tutte le mattine, naturalmente a Miami, dove ci sono pochi vecchi e tanti giovani.
Eterno ragazzo, con "Chiamatemi bomber" mette un punto fermo e forse da quì riparte.
Nessun commento:
Posta un commento