giovedì 29 ottobre 2015

"IL GRANDE FRATELLO" DI ALESSIA MARCUZZI. EMOZIONI IN CRESCENDO!



"Il Grande Fratello del 2015" rispecchia esattamente i risvolti sociali attuali nella nostra società moderna. 
Alberoni avrebbe da scrivere un ennesimo libro, sui "gruppi tra pari", "il branco", e l'apparire imponendosi ad ogni costo.

Questa è la sensazione che ci rimanda lo schermo alla vista di una delle due protagoniste che per fortuna è uscita dalla casa proprio stasera.

I giovani, alcuni, potranno essere indecisi, contraddittori, a volte abili strateghi, ma per piacere, sapranno riconoscere i propri sentimenti d'amore.

L'unico sentimento a manifestarsi in maniera violenta, inconfondibile ed incondizionabile è proprio il sentimento dell'amore. E la gemella Lidia non riesce a riconoscerlo.

Stasera, è uscita dalla casa  Lidia, contrapposta a Federica.

Una rivalità tra donne, per un uomo "non amato", un oggetto del desiderio per Federica, ed un bambolotto da manipolare per Lidia.

Ma l'emozione più grande di stasera è stata la vista improvvisa del padre di Rebecca.

Le parole d'amore verso la propria creatura, non aveva  limiti.

Cristiano Malgioglio ne è stato contagiato, ed ha fatto ammissioni per  cui nessuno di noi aveva dubbi.

Cristiano ci è sempre piaciuto per quello che è, con le sue estrosità, la sua sensibilità, le sue incertezze che nasconde  dietro un paio d'occhiali dalle lenti sfumate.
Le sue confessioni, più che al pubblico a casa erano rivolte a due genitori a cui non ha avuto la forza di rivelarsi.

Ma non crediamo ce ne fosse stato il motivo.

Alessia Marcuzzi, si conferma oltre ad un ottima conduttrice, un'artista dalla personalità dolce e decisa nello stesso tempo.

Un punto fermo nella conduzione del Grande Fratello 2016 è senza dubbio Alessia. Generosa, passionaria, professionale e decisa al punto giusto. 

Sarà difficile nella prossima edizione trovare concorrenti con specifiche talmente rare da incuriosire il pubblico. Quest'anno tutte le casistiche possibili sono state sperimentate, ed il programma deve ancora evolversi per mantenere l'attenzione del pubblico.

Vedremo cosa saranno capaci d'inventarsi i protagonisti attuali.

Di certo la spontaneità di Rebecca riuscirà ad appacificare improvvise tensioni.

Da stasera, tutto è da rimettere in gioco.

Nessun commento:

Posta un commento