Rita Dalla Chiesa, torna in video con una rubrica all'insegna dei sentimenti. Lasciata la conduzione di Forum per un progetto mai decollato su La7, era in attesa di poter rimettersi in gioco, e riprendere il discorso televisivo interrotto solo momentaneamente.
L'occasione si è presentata con il nuovo programma condotto da Fabrizio Frizzi dal titolo "La posta del cuore" che vedrà il via dal prossimo mese di giugno su Rai1.
L'occasione si è presentata con il nuovo programma condotto da Fabrizio Frizzi dal titolo "La posta del cuore" che vedrà il via dal prossimo mese di giugno su Rai1.
Una rubrica assegnata a Rita, all'insegna dei sentimenti, dell'ascolto, ed alla risoluzione ipotetica di piccoli e grandi drammi personali a cui generalmente le persone non riescono a dare una soluzione.
L'esperienza acquisita negli studi Mediaset, la conduzione giornalierà di Forum, una specifica sensibilita' personale, non faranno altro che arricchire il programma di fresca partenza, tutti i giorni dalle 14 alle 15,00.
E' stata la stessa Rita Dalla Chiesa con un tweet a metà mattina del 6 maggio scorso ad annunciare:
"Prima o poi abbiamo tutti bisogno di un consiglio sui nostri problemi di cuore. Io, per prima!
Scrivetemi a:
Scrivetemi a:
C'è da scommettere su un notevole arrivo di richieste, sia per il particolare momento contingente, e sia per la naturale apertura e disponibilità all'ascolto di Rita.
Questo innovativo programma di punta estivo per Rai1 ha un senso particolare. Nei palinsesti di Rai1 sono avvenuti molteplici cambiamenti rispetto al passato, per dare alla rete una totale credibilità pubblica. Per questo motivo affidarsi alla conduzione di Fabrizio Frizzi, reduce dal successo della conduzione dell'Eredità di Carlo Conti, affiancato da Rita Dalla Chiesa, darà un valore aggiunto al programma.
Non è un mistero che la rete punti sempre di più su solidi professionisti per condurli lentamente verso progetti futuri di ampio respiro.
La stima, l'affetto, ed una profonda conoscenza tra i due co-conduttori farà da ciliegina sulla torta.
Non si avrà di certo la spiacevole sorpresa di "mandare in video" due professionisti in concorrenza tra loro.
Sicuramente, se ci dovessereessere una gara, sarà solo di talento involontario.
Forza Rita, quando si chiude una porta, si apre un portone!
Nessun commento:
Posta un commento