lunedì 2 febbraio 2015

"SHADOW IN THE NIGHT!" PER BOB DYLAN DOMANI 3 FEBBRAIO IN USCITA IL NUOVO ALBUM!




Il nuovo album di Bob Dylan in uscita domani 3 febbraio accontenta i suoi fans e le aspettative di molti (in digitale, in cd oppure in vinile  + cd). Di certo non ci si aspettava che da !Blowin'in the wind"  si passasse a cantare Frank Sinatra, e con molta convinzione, cercando quasi di compiacerlo. (naturalmente se Frank potesse ascoltare Bob).
Lo stesso Dylan ha dichiarato: "Realizzare quest'album è stato un autentico privilegio. Da tempo volevo fare un disco come questo, ma non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi ad arrangiamenti complessi per 30 elementi e adattarli ad una band di 5"
"Il segreto di queste interpretazioni! Conoscere benissimo i brani."
"Questo era il momento giusto ci penso da quando ho sentito "Stardust" di Willie Nelson per la prima volta alla fine degli anni '70"
«Non mi sembra assolutamente di aver realizzato delle cover di queste canzoni, ne sono state fatte talmente tante che alcuni brani sono stati sepolti dalle loro stesse cover. Con questo album io e la mia band stiamo fondamentalmente facendo riscoprire queste canzoni».
 
 
1. I’m A Fool To Want You
2. The Night We Called It A Day
3. Stay With Me
4. Autumn Leaves
5. Why Try to Change Me Now
6. Some Enchanted Evening
7. Full Moon And Empty Arms
8. Where Are You?
9. What’ll I Do
10. That Lucky Old Sun -

Nessun commento:

Posta un commento