sabato 14 febbraio 2015

SERATA FINALE DEL 65° FESTIVAL DI SANREMO. CHI VINCERA'!

                       
                                                                       Nek - Filippo Nevani

 
 Il grande pianista Giovanni Allevi, ospite in Rai, magico come ogni riccio dei suoi capelli.


 
                                                                   CHIARA



 
                                             Gianluca Grignani



                                                    Mandy, Mandy





 
 Sagoma di Anna Tatangelo. Originale iniziativa diffusa per le strade di Sanremo con le sagome degli artisti, vicino a cui ci si poteva ritrarre e mandare la foto sul sito dell'artista.


La grande Gianna Nannini oggi era ospite di Rai radio 1. Apparizione da "Star", imponente servizio d'ordine, pubblico impazzito.






Le canzoni in gara in pole position stasera, candidate alla vittoria sono diverse. E' stato un bel Festival della canzone Italiana, seguito ed ammirato.
Erano anni in cui non si vedevano abiti importanti, naturalmente lasciando perdere le vallette super-vestite dalle migliori firme Italiane.
Abbiamo apprezzato l'eleganza e lo stile di Anna Tatangelo che ha indossato un abito più bello dell'altro, compreso l'ultimo dove un ricamo sulla spalla, ha regalato poesia per gli occhi degli amanti del bello.
Grazia di Michele, oltre ad aver scritto un testo che ci piace molto, ha indossato anche lei abiti splendidi. Eleganti, dal taglio pulito e linee decise.
Le altre cantanti, quest'anno si sono adeguate, compresa Nina Zilli che in passato non ha di certo brillato per l'eleganza. Chissà, il rigore ed il taglio perfetto degli abiti di Carlo Conti, ed il suo stile, hanno sicuramente incoraggiato ad una diffusa ricercatezza estetica oltre che musicale.
Ritornando alle canzoni, stasera sarà una dura lotta. Inutile ripetersi ce n'è per tutti i gusti: blues, pop, rock melodico.
In questa settimana a Sanremo ci sono state molteplici manifestazioni collaterali sia al Palafiori che al Casinò. Ovunque, i fiori hanno fatto da protagonisti, le strade, i negozi.
Bella l'idea stasera di incoraggiare gli artisti con il video-messaggio di un "Big" amico. Quasi a voler accompagnare e guidare verso la vittoria ognuno di loro.
 
 


Nessun commento:

Posta un commento