domenica 16 novembre 2014

ITALIAN WEDDING STYLE! L'ARTE ITALIANA DEL RICEVERE!

 
Stacks Image 89
 
 
Nella splendida cornice di  Palazzo Giureconsulti a Milano,  il 15 e 16 novembre, oltre 50 prestigiose aziende si sono riunite per l'evento più importante di ogni coppia. Il matrimonio.  L'esposizione dei prodotti e dei servizi, compresi trucco e parrucco, oltre a professionisti del dolce "I cakes design".
 
 
 
 
 
 
 




 
Stacks Image 78


 
 
Il tutto diretto in maniera professionale in una cornice di rara bellezza.  Siamo stati attirati dall'esposizione  di "Nana & Nana Cakes" e dalle sue splendide confezioni. Il trucco di Veronique Viganotti "Luxury" Make -Up Artist  Hair Stylist, e le splendide composizioni floreali di "Saragiò" Wedding and Event Design. Il matrimonio per Saragiò è poesia, amore, intimità atmosfera ed eleganza.
 
Stacks Image 163
 
Gli splendidi ricami di Arnaldo Caprai: sottopiatti preziosi per una tavola ricercata, amata, e da far amare ad ospiti speciali. Preziosi twin -set da bagno e copriletti da favola. Gli elaborati ricami tono su tono, conferiscono non solo alta lavorazione e materiali ricercati, ma raffinatezza e ritorno alla tradizione. Per arrivare a Cruciani ed ai suoi braccialetti ormai troppo famosi per non essere riconoscibili. Firma giovane e adattabile anche ad una bomboniera da personalizzare a gusto degli sposi. Insomma, dalla musica, al Flash mob , l'evento del "Wedding party" o del "Wedding Day" si arricchisce di innovazione, ricercatezza, e preziosità. Stringendo l'occhio alla tradizione italiana, maestra nell'arte della cerimonia.
L'anno prossimo ricordate d'invitarci!
 

Nessun commento:

Posta un commento