venerdì 7 marzo 2014

GLI "OUTFIT" DELLE VIP ITALIANE. DA LAURA PAUSINI A MARIA DE FILIPPI!

 
Federica Panicucci e Laura Pausini con un ForPrincessOnly FIRENZE – All’origine furono i braccialetti: bianchi, neri oppure coloratissimi, semplici o decorati, borchiati o con catene.Sono davvero tante le varianti disponibili che hanno conquistato immediatamente il pubblico femminile perché stanno bene praticamente a tutte.

Parliamo di ForPrincessOnly, il nuovissimo marchio Made in Italy che sta conquistando il jet set. La nuova realtà fiorentina nel mondo del luxury si focalizza sulla cura dei dettagli.

Sì perché la produzione (a cura di maestri artigiani italiani), all’inizio era limitata alla creazione di bracciali realizzati HandMade, con materiali di qualità, in pelle e impreziositi da borchie.

Un ventaglio di oltre venti nuances di colore per intercettare le sfumature più glamour e seducenti, senza tralasciare giochi fluo. Grazie poi all’incredibile successo dei bracelets, il brand italiano ForPrincessOnly reinventa il concept di bag affidandosi alla ricercata creatività e tradizione toscana.

Nasce così la linea di luxury bags in perfetta armonia e complementare, per ciascun Outfit, con la nuova collezione bracelets. Lavorazione accurata della vera pelle, linee pulite impreziosite da frange in nappa, catene gioiello, stampa pitonata e animalier, sono le caratteristiche vincenti della collezione.

Sono sempre più numerose poi le celebrities che, sui propri social-network, postano foto con le splendide creazioni ForPrincessOnly o che le indossano in tv o in occasione di eventi particolari.

Da Maria De Filippi che, per il pomeridiano di «Amici» sceglie il bracciale in vitello «Maddie», disponibile in 4 varianti di colore a Federica Panicucci che, alla Milano Fashion Week, sfoggia un look molto glamour dove le frange la fanno da padrone e dove, a completare l’Outfit, ecco fare bella mostra la borsa bicolore di ForPrincessOnly.

Per acquistare le bag e i bracelet, oltre a un proprio canale di e-shop, la distribuzione in Italia si avvale di una selezionata rete di Reseller presente attualmente in oltre settanta luxury-store sul territorio nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento