giovedì 4 dicembre 2014

MARIA DE FILIPPI RIVOLUZIONA IL SERALE DI "AMICI 14"

Amici 14 sarà sfida tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso, giudici Renga e Mara Venier
 
A chi piace la mora, a chi la bionda.
Maria De Filippi per il prossimo serale di Amici 14, punta sulla presunta rivalità di due cavalli di razza. Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.
Due personalità contrapposte che possano riportare il programma ai fasti di una volta. Tra i coach ci sono naturali cambiamenti. Mara Venier promossa a giudice di Amici, dopo la fortunata esperienza a "Tu si che vales". Francesco Renga un altro coach  che piace molto. Mara nell'ultima Domenica In condotta da Sanremo non ha fatto mistero della sua passione per il cantante.
Ed ora, eccoli insieme a fare i coach del programma serale di Amici. Ci si aspetta la riconferma di Gabry Ponte, visto che Sabrina Ferilli è approdata ad Agon Channel (televisione albanese fortemente criticata da Aldo Grasso - definita l'ultima spiaggia dei vip), e Luca Argentero preferisce concentrarsi sulla carriera.
A dirla tutta, probabilmente la Sabrina nazionale ed Argentero, oltre a Miguel Bosè hanno trovato scuse eleganti per non rifare il programma, oppure in odore di probabile eliminazione dallo stesso si sono defilati in anticipo.
Di sicuro, Maria, punta sul rialzo degli ascolti.
Il coach Moreno dello scorso anno è stata una scelta azzardata fin dalle prime puntate del programma. Si è rivelata una presenza troppo acerba in confronto alla lunga professionatà dell'istrionico Miguel Bosè.
Vicino a Mara ed a Renga, serve un coach con un certo spessore. Speriamo che Maria sappia individuarlo per il prossimo serale degli inizi del 2015.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento