Simona Ventura è arrivata ad "Agon Channel" e presenterà un programma di calcio.
Sabrina Ferilli, Pupo, Caprarica, la Corvaglia ed alcuni ancora incerti, sono approdati sul canale "Albanese" per tentare di innescare una leale concorrenza con le reti attualmente in attività.
Un esempio di imprenditorialità televisiva riuscita l'ha dato Silvio Berlusconi, ed ora a Tirana sono arrivati non solo i capitali (circa 40 milioni di Euro), ma il coraggio di Francesco Becchetti imprenditore romano che lavora nel settore dell’energia rinnovabile, oltre che patron del Leyton Orient, la squadra londinese di terza serie. Un anno e mezzo fa , Becchetti ha lanciato il canale in lingua albanese che riproponeva format che ricordano quelli Rai e Mediaset (da "Striscia" a "Che tempo che fa"). E adesso, complici appunto i bassi costi di produzione, lancia pure il canale in italiano. Quaranta milioni di euro di investimento per la tv che trasmette dai modernissimi studi tra i capannoni della periferia di Tirana.
Sarà un successo annunciato.
Domani sera a Milano, Nicole Kidman sarà ospite speciale del galà di presentazione del Canale di Tirana nel locale " The Mall" e la serata sarà condotta da Simona Ventura.
Pupo è una garanzia, essendo molto amato dal pubblico riuscirà ad avvicinare ad Agon Channel una fetta di pubblico notevole.
Simona Ventura non ha bisogno di presentazioni. Veloce, intuitiva, dinamica, non ama perdere tempo e farlo perdere.
L'esperienza consolidata di Simona Ventura sarà determinante nella riuscita del progetto. La televisione se condotta da professionisti seri, con una lunga gavetta alle spalle può dar vita ad inspiegabili fenomeni.
Apprezziamo il progetto, il coraggio nell'investimento per cui Becchetti pensa di rientrare nel giro di un anno e mezzo, soprattutto con la raccolta pubblicitaria di circa 20 milioni di euro e siamo curiosi di vedere il primo dicembre sul canale 33 del digitale terrestre il nuovo canale Agon Channel Italia, nato ad un anno circa di distanza di Agon Channel Albania.
Un plauso a Sabrina Ferilli, che non ha paura di cimentarsi in situazioni artistiche sempre diverse. Ad Agon Channel la vedremo condurre un "Talk Show "in cui intervisterà politici e personaggi pubblici di spicco.
Di ogni esperienza bisogna farne virtù!
Nessun commento:
Posta un commento