lunedì 3 novembre 2014

MERCATINI DI NATALE A ROVERETO (TRENTO) - ITALY


Per gli amanti dei mercatini di Natale, è d'obbligo una gita a Rovereto. Vi ritroverete in un'atmosfera magica di "Vin Broulè", di dolci tipici, e lavanda magica.
Un giro per le strade di Rovereto sul trenino è d'obbligo. Entrerete in un mondo magico, di musica di atmosfera e voglia di tornare bambini.
I negozi del centro vi aspettano con le loro offerte. A Rovereto lo shopping è per tutte le tasche. Potrete trovare il negozio che vende golfini, gonne, pantaloni, tutti rigorosamente a 15 EURO. Oppure  gli amanti delle "Griffe", troveranno tutto quel che desiderano.
Ma la magia del Presepio a grandezza  naturale in legno, le bancarelle natalizie, ed il freddo pungente, vi porteranno a cercare un'area di ristoro al caldo.
Ai bambini tutto sembrerà magico in attesa di Babbo Natale.
E se sarete fortunati, vi imbatterete in un trio di "Babbi" che cantando inseguono il trenino mentre girà per le viuzze di Rovereto. Dimenticavo, sul trenino potrete ascoltare le canzoni della vostra infanzia. Bruno Lauzi che canta "La bella tartaruga che cosa mangerà", oppure "Carissimo Pinocchio amico dei giorni più lieti di tutti i tuoi segreti.............."
La state vivendo la Magia del Natale?
Buon Viaggio.










Nessun commento:

Posta un commento