Glasgow , cittadina scozzese che ospita i prossimi EMA 2014, potrebbe rimanerci nel cuore.
Domenica prossima, la "nostra" ALESSANDRA AMOROSO, salirà sul moderno palco confrontandosi con Big di tutto rispetto e vedrà la presenza dei mostri della musica.
Presenta il megashow Nicki Minaj (Onika Tanya Maraj), rapper rapper trinidadiana naturalizzata statunitense, di origine indiana e trinidadiana.
E' l'artista che con un singolo del primo C.D.ha venduto circa 4.000.000 di copie negli stati uniti con "Super Bass"] e con il secondo "Starships" le copie di vendita sono salite vertiginosamnet ad oltre 7.000.000 diventando un caso mondiale.
Sembra che la Rapper qualunque cosa faccia esploda, anche grazie alla cura della sua presenza scenica . articolarmente sexy- La stessa cosa vale per la sua linea di fragranze che è arrivata alla IIIa edizione "MC", ed il recente profumo "Minajesty Exotic.
Ma tornando alla musica, sul palco di Glasgow saliranno grandi nomi del panorama internazionale:
La star r&b di origine italiana Ariana Grande, il soul man britannico Ed Sheeran, il bell’Enrique Iglesias, il top dj e produttore Calvin Harris, la “rookie” pop/dance Charlie XCX, il fenomeno del 2014 Kiesza, i britannici Royal Blood, e naturalmente loro, gli U2, immancabili vista la recente pubblicazione del loro capolavoro “Songs of Innocence”. Le nomination? Stellari, grazie alla popstar californiana Katy Perry, in testa con sette candidature, seguita da Ms. Grande con sei, da Pharrell e dai 5 Seconds of Summer con 5, e da One Direction, Nicki Minaj, Iggy Azalea, Emine, Sam Smith e Kiesza con quattro. Infine, se il sinistro e irresistibile Ozzy Osbourne salirà sul palco per ricevere l’ambìto Global Icon Award, la nostra Alessandra Amoroso, già “Best Italian Act” 2014, correrà in rappresentanza del Sud Europa.
Sandrina, ne siamo sicuri non ci deluderà e domenica prossima saremo tutti davanti allo schermo per ascoltate la sua interpretazione.
Nessun commento:
Posta un commento