Taranto, il 31 ottobre prossimo allo Stadio Erasmo Iacovone ospiterà l'evento benefico della "nostra" Nazionale Cantanti.
Claudio Baglioni, Bocci, Masini, Raul Bova, Paolo Belli, capitanati da Sandro Giacobbe e sostenuti ancora una volta da Conad, si ritroveranno non a caso a Taranto.
Città industriale che come la gran parte delle realtà del Mezzogiorno si ritrova in condizioni di disagio sociale ed economico.
L'intero incasso della serata sarà devoluta a due onlus: La Fondazione ANT che da oltre 30 anni fornisce assistenza gratuita a domicilio ai sofferenti di tumore operando inoltre nel campo della prevenzione oncologica e l'Associazione Iris Pcr-Og-Onlus che dal 2005 garantisce un impegno continuativo nell'ambito dell'assistenza sociale, sanitaria e psicologica ai pazienti oncologici.
Abbiamo menzionato solo una parte dei "Big" che giocheranno il 31 ottobre a Taranto.
Volutamente vi lasciamo la sorpresa di trovare un vostro beniamino, magari scattargli una foto, o riceverne un sorriso.
In compenso, il vostro biglietto d'ingresso servirà a dare sollievo ad alcune realtà troppo diffuse sul nostro territorio.
Vi divertirete, avvicinerete Masini e Paolo Belli senza problemi. Magari ci scapperà una foto, un ricordo piacevole per sempre.
Non potendo essere a Taranto il 31 ottobre, con le vostre foto, ci sembrerà di aver partecipato indirettamente all'evento.
Nessun commento:
Posta un commento