domenica 12 ottobre 2014

DEN HARROW - UN MITO DECADUTO - LA MOGLIE PARLA -

Fotografia di Den Harrow

Stefano Zandri (Nova Milanese, 4 giugno 1962) è un modello italiano, ex frontman del progetto musicale Den Harrow. Zandri prestava il suo volto al progetto, eseguendo i brani in playback sul palco e nei videoclip, mentre la voce, dagli esordi fino al 1991 era fornita da altri cantanti, nell'ordine: Chuck Rolando, Silvio Pozzoli, Tom Hooker, Anthony James. Tuttavia, per molto tempo la natura di questo progetto non è mai stata esplicitata: pertanto il nome Den Harrow finì per identificare il solo Stefano Zandri, che ancora oggi utilizza tale pseudonimo nelle sue apparizioni pubbliche.
Nel corso degli anni, sono circolate diverse dicerìe e polemiche relative alla vera voce di Den Harrow, ma mai confermate ufficialmente. Solo nel 2012 Zandri ha ammesso di non aver mai cantato i brani pubblicati a nome Den Harrow[1].
 
Wikipedia, riporta analiticamente la carriera musicale di Den Harrow, un nome che non appartiene interamente a Stefano Zandri.
 
Che Dan, non abbia iniziato fin da giovane a confondere il personaggio pubblico con la vita reale?
 
Le voci su Dan, non sono le prime in circolazione. Speriamo, che il calo della fama, e la non disponibilità finanziaria non abbiano accentuato il suo carattere impulsivo tanto da picchiare la ex moglie.
 
Che senso avrebbe tutta questa storia pubblicizzata dalla ex moglie se non fosse vera?
Una cosa è certa, vedere da Barbara D'Urso l'ennesima pietosa sceneggiata di Dan che tenta di scagionarsi dall'accusa di botte e percosse inferte all'ex moglie non ha prezzo.
 
Una cosa è certa, se io fossi l'ultima compagna di Dan Harrow scapperei a gambe levate.
Sono troppe le donne che dicono di essere state picchiate da Dan Harrow.
 

Nessun commento:

Posta un commento