lunedì 15 settembre 2014

STRISCIA LA NOTIZIA IL PROGRAMMA DI ANTONIO RICCI TORNA DAL 22 SETTEMBRE.

Foto 1

"Striscia la Notizia" la voce dell'indecenza il programma di   Antonio Ricci     torna dal 22 settembre con una novità piacevolissima. I due conduttori sono teste di serie, bravissimi.
Leonardo Pieraccioni e Massimo Battista.
Lasciatemi spendere due parole per Battista che seguo da diversi anni. Puntualmente mi sono persa le uniche date dei suoi show a Milano, sempre infrasettimanali.
Ho apprezzato il suo umorismo, e la sua parlata romanesca, mai volgare.
Insomma, sono innamorata pazza di questo comico partito in sordina, ma che finalmente approda in un programma di tutto rispetto.
La popolarità è arrivata, ed il merito ha vinto.
Probabilmente non avrà la possibilità di farci sentire i suoi numerosi monologhi, ma riuscirà con Pieraccioni a far ridere di noi stessi, di loro, e della gente comune.
Il segreto del loro successo è quello di sembrare infinitamente normali.
E di questo abbiamo bisogno.
Mi scuso con Pieraccioni che avrà milioni di fans, ma dal 22 settembre mi incollerò al televisore per gustarmi il mio comico preferito.

Foto 4Foto 9



Nessun commento:

Posta un commento