In questi tempi di crisi, anche William di ritorno dalla grande festa per il matrimonio del suo miglior amico Guy Pelly e la ricca ereditiera LIzzy Wilson, ha scelto di tornare a casa dalla moglie Kate ed il piccolo George, con un volo della compagnia American Airlines da Menphis a Dallas, domenica scorsa.
William solitamente viaggia in prima classe, ma di tanto in tanto si è distinto volando anche su voli Easy Jet, com'è successo nel viaggio nelle Alpi Francesi nel mese di aprile 2012, insieme alla moglie.
Capirete la sorpresa del giornalista televisivo americano Eli Ross, che ha notato inaspettatamente sull'aereo il principe William, come un comune mortale.
Ha fatto una foto e l'ha messa su twitter scrivendo :
" I am still amazed #Prince William flies COACH. That's pretty humble/awesome. Who knew? "
A noi, non solo piace William per le sue usanze da "uomo normale" e perfettamente in linea con i tempi moderni.
Ma siamo ancor più felici nell'apprendere che la nuova "Tata" del figlio di William,(Maria Teresa Turrion Borrallo- spagnola)ha portato al parco "George", gli ha comprato un gelato da circa un dollaro, il tutto in incognito. Il bambino è stato riconosciuto solo dal gelataio, per il resto è riuscito a vivere qualche ora, come un bambino comune.
Nessun commento:
Posta un commento