1)La moglie di Emilio Fede l'Ex Senatrice, ha scoperto il furto nella sua abitazione. Portati via soldi e gioielli.
2) Nella zona limitrofa di Milano una maestra di un asilo privato, imbavaglia con lo scotch i bambini che dovrebbe proteggere e far crescere sereni, per non farli parlare. Li ingozza di cibo che non vogliono mangiare.
Incastrata da un video, grazie ai Carabinieri dei Nas di Milano.
3) Benevento. Due donne di 27 e 30 anni rubano Hamburger in un negozio del centro per sfamare i loro figli. I carabinieri sentita la deposizione e visti i bambini affamati divorare gli hamburgher hanno deciso di pagare il conto al negozio del centro di Telese Terme e di contattare il banco alimentare.
Che ha messo a disposizione delle due donne, generi di prima necessità.
4) Truffa ai danni dello Stato: "L’amministratore del Comprensivo Povegliano-Villorba, che raggruppa nove scuole trevigiane tra elementari e medie, è stato arrestato dalla squadra mobile di Treviso per essersi impossessato di circa 200 mila euro facendoli passare come somme destinate a professori supplenti. L’uomo è accusato di peculato. Messe sotto sequestro preventivo due case, una a Trieste e l’altra a Treviso, oltre un’auto di grossa cilindrata.
Il trucco è stato debellato da una collega, che recandosi a casa dell'Amministratore che viveva con la madre, ha notato che il cognome di quest'ultima, risultava nell'elenco dei pagamenti della scuola.
Ha avvisato i suoi superiori e l'Amministratore è stato messo sotto controllo.
Viaggi lussuosi, auto, e vita al di sopra delle sue possibilità, hanno incastrato "l'integerrimo dipendente".
Ci si chiede, quali siano stati i controlli in precedenza sulle uscite di circa 200 mila euro.
Ci si chiede, quali siano stati i controlli in precedenza sulle uscite di circa 200 mila euro.
5)Il fotografo Andrew Walmsley ha immortalato con una foto struggente, nella Riserva Naturale di Tangkoko, la madre di un macaco distrutta dal dolore per la perdita del figlio. Il cucciolo di macaco è nato morto in un parco nazionale indonesiamo.
La madre lo culla, come a volerle dare l'ultimo abbraccio ed allontana un altro macaco maschio, quasi a voler restare sola nel suo dolore.
Nessun commento:
Posta un commento