venerdì 25 aprile 2014

STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT "IL PICCOLO GEORGE, TORNA A CASA. AL TERMINE IL VIAGGIO IN AUSTRALIA CON KATE E WILLIAM."

 george

Trasferimento: George sembrava più rilassato come suo padre William lo portò attraverso l'aeroporto di Sydney per prendere il loro volo per Londra


George, di circa 9 mesi è stato la rivelazione felice e molto amata del viaggio in Australia di William e Kate.
Che fosse bello era evidente fin dalla nascita, ma non ci saremmo aspettati che fosse simpatico, fotogenico, vivace come un normale bambino.
I fotoreporter ci hanno regalato una foto più bella dell'altra, e naturalmente anche se a fatica, ha rubato in parte la scena a mamma Kate.
E' già diventato icona di stile, grazie alle sue tutine, short a gambe nude, ed alle sue pose spontanee.
Kate e William con George sono stati ospiti del Governatore Generale Sir Peter Cosgrove, che possiede case a Sydney e Camberra.
Tra l'altro ha regalato a Prince George un "Wombat Peluche gigante" che gli addetti ai lavori hanno maneggiato con grossa cura, come si vede nella foto.
George ha dimostrato di amare molto i giocattoli e gli animali. Regalo più gradito, il Governatore non poteva fargli.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge e il principe George imbarcarsi su un volo in RAAF Base Fairbairn a Canberra il Venerdì

Primo Ministro australiano Tony Abbott ha detto addio alla famiglia da CanberraMolto amato: George era molto preso con il giocattolo wombat e il personale dell'aeroporto maneggiato con attenzione in Sydney


Maneggiare con cura: Staff portano doni della coppia reale a Sydney, tra cui il wombat peluche gigante dato a Prince George da Australia governatore generale Peter Cosgrove

Prince George era felice quando è stato presentato con il gigante peluche wombat giocattolo by Australia governatore generale Peter Cosgrove alla Admiralty House il primo giorno della famiglia in Australia

MARIO BALOTELLI FERMATO STANOTTE DAVANTI A CASA PER UN CONTROLLO!




"Ma non avete niente da fare che fermare me?"
Questa è la frase che Balo ha detto al posto di blocco della polizia, che ieri notte  lo ha fermato per un riconoscimento.
C'è da dire, che il "Balo" tutti i torti non li ha!
Ormai il suo volto è famoso in tutto il mondo e facilmente riconoscibile.
La sua auto una Ferrari, non passa di certo inosservata in quel di "Brescia".
Tra, il giusto riconoscimento di sua figlia Pia, per cui il 17 aprile scorso vi è stato un incontro in Tribunale a Napoli , le vicende con la fidanzata Fanny, ora ci si mette anche il controllo..............
Ci saremmo arrabbiati anche noi.
Tanta carica emotiva aiuterà il grande attaccante del Milan a regalare alla sua squadra grandi soddisfazioni?
Lo speriamo.



DAL 27 MAGGIO DISPONIBILE IL NUOVO BOX SET DI "BOB DYLAN": "A LETTER HOME"

Sul sito americano di Amazon il box set è in prenotazione a 118,25 dollari.

Pubblicato senza preavviso e solo in formato LP in occasione del Record Store Day di sabato scorso, 19 aprile, il nuovo album di Neil Young "A letter home" verrà distribuito a partire dal 27 maggio anche come box set in edizione deluxe dalla Third Man Records di Jack White e dalla Reprise Records.           
                                                                                                                                                                   
                                                             Neil Young, dal 27 maggio il nuovo disco disponibile anche come box set
                                
 
Neil Young                        
Neil Young                   
 
Tirato in edizione limitata, il cofanetto conterrà due diverse edizioni dell'album in vinile (una delle quali per audiofili, a 180 grammi e con transfer diretto dalla cabina di registrazione utilizzata per le incisioni), un CD, un DVD con riprese video delle sedute di registrazione, un codice per scaricare l'album in digitale ad alta qualità, un libro di 32 pagine e sette dischetti da 6 pollici in vinile chiaro (ognuno dei primi sei contiene due brani dell'album, mentre nel settimo compare una versione di "Blowin' in the wind" di Bob Dylan non inclusa nella scaletta ufficiale).
Come noto, "A letter home" - registrato nel negozio della Third Man Records a Nashville utilizzando un Voice-o-Graph restaurato del 1947 che consente di registrare fino a due minuti di musica per volta riprodotta su dischi in vinile da 6 pollici - include brani di Dylan, Phil Ochs, Bert Jansch, Gordon Lightfoot, Willie Nelson, Tim Hardin, Ivory Joe Hunter, Bruce Springsteen ed Everly Brothers.
 

martedì 22 aprile 2014

BIAGIO VOLA IN VETTA ALLE CLASSIFICHE.

Biagio L'Amore Comporta



 L'amore comporta, il nuovo disco di Biagio Antonacci, uscito a due di distanza dal multiplatino 'Sapessi dire no', vola in vetta alle classifiche.
La trasmissione Amici, aiuta Moreno con "Incredibile" a rimanere stabile al secondo posto, mentre il vincitore della Nuove Proposte di Sanremo, Rocco Hunt, per due settimane al vertice, scivola in terza posizione con 'A verità.
 
     La "top ten" degli album più venduti dal 7 al 13 aprile 2014, secondo Fimi/Gfk:

1) L'AMORE COMPORTA, BIAGIO ANTONACCI (IRIS-SONY)
2) INCREDIBILE, MORENO (UNIVERSAL-UNIVERSAL MUSIC)
3) 'A VERITA', ROCCO HUNT (EPIC-SONY)
4) MONDOVISIONE, LIGABUE (ZOO APERTO-WMI)
5) RACINE CARREE, STROMAE (MERCURY-UNIVERSAL MUSIC)
6) TEMPO REALE, FRANCESCO RENGA (RCS LABEL GROUP/RLG-SONY)
7) AMORE PURO, ALESSANDRA AMOROSO (COLUMBIA-SONY)
8) G I R L, PHARRELL WILLIAMS (COLUMBIA-SONY)
9) SHAKIRA., SHAKIRA (RCA/SONY LATIN IBERIA-SONY)
10)CURRE CURRE GUAGLIO' 2.0, 99 POSSE(MUSICA POSSE-MUSICA POSSE)
 
              Mentre, tra i singoli più venduti troviamo:
 
1) HAPPY, PHARRELL WILLIAMS (COLUMBIA-SME)
2) RATHER BE, CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE (ATLANTIC-WMG)
3) CHANGES, FAU & WAD AD VS. PNAU (FOUR MUSIC-SME)
4) LOGICO #1, CESARE CREMONINI (UNIVERSAL MUSIC-UNI).
5) DARK HORSE, KATY PERRY FEAT. JUICY J (CAPITOL-UNI).(ANSA).
 

 


6 COLPI DI PISTOLA IN UN BAR DI SANREMO!

Strage sfiorata stamattina all'alba in un bar nella piazza del rondò Garibaldi di Sanremo, a pochi centinaia di metri dal teatro Ariston. 
Un uomo è entrato in un bar rincorrendo Melchiorre Mistretta e volontariamente gli ha scaricato addosso 6 proiettili. 




L'uomo, Melchiorre Mistretta di 42 anni è un cuoco  residente a Vallebona (nell'entroterra di Bordighera), ma domiciliato a Mentone, in Francia, colpito dalla   scarica di sei proiettili all'interno del bar "El Encuentro".
Mistretta, ha detto di non conoscere e di non avere mai visto prima il suo aggressore. Si era seduto nel dehor del bar "Encuentro", con un amico -  ed è stato allora, che è sopraggiunto il rivale in auto. Mistretta, accortosi delle cattive intenzioni di quest'ultimo (uscito dalla vettura con la pistola in pugno) è scappato dentro il bar, nel tentativo di trovare rifugio, ma laggiù è stato ugualmente braccato. Le sue condizioni non sembrano gravi, anche se i medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico per estrargli l'ogiva dalla gamba.
Le indagini della polizia di Sanremo porteranno a verificare se possa trattarsi di un tentato omicidio, ed i motivi che hanno indotto l'uomo a un così determinata e diretta azione, vista l'efferatezza degli eventi.
 

VALERIA MARINI PRONTA A DIVORZIARE DAL MARITO DOPO CIRCA UN ANNO DAL MATRIMONIO.

Foto 1

martedì 15 aprile 2014

AUGURI A MELISSA SATTA E BOATENG. E' NATO MADDOX PRINCE BOATENG.

LAURA PAUSINI TORNA IN UNA NUOVA VESTE, PRESENTATRICE.

 
 
 
Il Direttore di Rai 1, Giancarlo Leone sembra non sbagliare un colpo. Tranquillo, a modo, riesce a portare in goal tante partite.
L'ultima?
L'arrivo di Laura Pausini in veste di presentatrice, dopo aver fatto breccia nel cuore del direttore con la partecipazione  al programma “Edicola Fiore” di Fiorello su Rai 1.
Laura non è più la ragazzina spaurita di "Marco se n'è andato e non ritorna più" e neppure di "La solitudine". Ha fatto tante esperienze ed ha dei primati indiscutibili: nel 2006 è stata la prima cantante italiana ad aver vinto un Grammy Award nella categoria miglior album pop latino; nel 2007 è stata la prima donna al mondo che si è esibita allo stadio San Siro di Milano. E tra un po’ sarà la prima (in Italia) star del pop internazionale che condurrà su Raiuno da Taormina un «one woman show».   Da qualche giorno è finita la prima parte del tour legato alla pubblicazione dell’album «20 - The Greatest Hits», a maggio ripartirà con quattro date a Verona e altrettante a Taormina.
Riportiamo un'intervista rilasciata da Laura in merito al prossimo impegno televisivo:

 Con una carriera così e un mucchio di impegni in giro per il mondo, c’era bisogno di un debutto televisivo?
«Il fatto è che mi piace fare nuove esperienze. Anche da piccola ero così: c’era un corso per flauto traverso? Io andavo. Adoro buttarmi a capofitto in situazioni nuove».
Non ha paura della prova tv?
«Certo, sono spaventata perché non conosco assolutamente quel mondo, ma l’idea mi affascina. E tutto è successo per caso. Un giorno mi trovavo in Messico ed ero ospite di una trasmissione in televisione. Solo che poco prima di andare in onda la presentatrice è svenuta. Così sono andata da sola in onda e alla fine mi sono detta: cavolo, ma è stato divertentissimo, lo voglio fare anche in Italia».
Ha già un’idea del filo conduttore dello show?
«Racconterò 20 anni della mia vita. Che coincidono con quelli della mia carriera. E con il pubblico festeggerò questa incredibile avventura che, da quella cittadina nei pressi di Faenza dove sono cresciuta, mi ha portato a calcare i palcoscenici internazionali. E visto che lo show sarà trasmesso a maggio, festeggerò anche i miei 40 anni, che compio proprio in quei giorni».
Ci saranno molte canzoni, ovviamente: e poi?
«Tanti aneddoti, perché sono nati certi brani e a chi sono dedicati. E magari mi scapperà anche qualche imitazione: fin da bambina le facevo, ho iniziato scimmiottando Enzo Tortora. Dopo è arrivata la Vanoni...».
Ospiti?
«Vorrei invitare tutte quelle persone che hanno avuto un ruolo importante nella mia carriera. Non posso fare ancora nomi perché vorrei avere la certezza della loro partecipazione al programma».
Ad ogni fine concerto, lei invita i suoi fan a fare l’amore: lo dirà anche in tv?
«Mi auguro di sì. Pare che con quell’esortazione io abbia contribuito a far nascere tanti figli».
Ed ha funzionato anche con lei...
«Giusto, Paola è stata concepita a Londra, dopo lo show alla Royal Albert Hall».
Figlia che ha avuto dal suo compagno Paolo: lei sembra essere investita da una ventata positiva di «paolitudine».
«È vero (ride). E pensare che non volevo innamorarmi di Paolo (il chitarrista della band di Laura, ndr ). Primo perché lui fa il mio stesso mestiere e non mi andava di ripetere storie che avevo avuto in precedenza e che mi avevano fatto soffrire. Secondo perché ha tre figli avuti dal precedente matrimonio, ed io che mi consideravo una conservatrice volevo stare alla larga da certe situazioni. Alla fine ho capito che era inutile resistere alla passione ed ora mi ritrovo a festeggiare con lui e mia figlia il mio 40° compleanno».
Conservatrice e anche molto religiosa: come vede la fecondazione eterologa e i matrimoni gay?
«Dio mi ha insegnato che esiste solo l’amore e tutte le scelte, in nome di questo sentimento, vanno accettate».
Ma lei lo sa che dopo il suo «one woman show» in tv arriveranno i dati Auditel?
«Male che vada, farò la cantante».

USA - ORRORE NELLO UTAH- DONNA PARTORISCE ED UCCIDE 7 NEONATI.

Cosa possa spingere una madre di 3 figlie, a partorire altri sette neonati ed ucciderli, non si riesce a capire.
La scoperta del macabro gesto è stata fatta dall'ex marito di Megan Huntsman che tra gli anni che vanno dal 1996 al 2006, ha partorito 7 figli all'insaputa del marito.
C'è da discutere sull'assenza del marito. Com'abbia fatto a nascondere le 7 gravidanze a marito e figlie non si riesce a capire.
Di certo, i neonati sono stati trovati in scatole separate sparse nella casa in cui la donna viveva con le figlie.
Il marito ha vissuto con Megan fino a tre anni fa e non si era mai accorto di cosa combinasse la moglie.
Uno dei corpicini dei bimbi è stato ritrovato nel garage dell'abitazione, nello Utah (stato occidentale degli Stati Uniti).
La donna è stata arresta con l'accusa di omicidio e sono stati perquisiti gli altri ambienti della casa, riportando alla luce altri 6 cadaveri di neonati. Parlando con i giornalisti, i suoi vicini si sono detti scioccati, poiché, hanno affermato, non hanno mai notato che negli anni in questione fosse in gravidanza, neanche una volta. Poi, tre anni fa se ne era andata, lasciando l'ex marito e tre figlie, una teenager e due più grandi.
L'ex marito della donna, ha precisato un portavoce della polizia locale, non è al momento considerato dagli inquirenti 'persona di interesse', vale a dire che non e' sospettato.
"Riteniamo che non fosse al corrente della situazione", ha detto il portavoce. I sette piccoli cadaveri sono stati frattanto inviati ad un istituto di medicina legale dello Utah per l'autopsia, affinché si possano determinare le cause della morte.
   

sabato 12 aprile 2014

TORNA LO ZECCHINO D'ORO -57esima edizione - 12 CANZONI SELEZIONATE

 


57° Zecchino d'Oro, ecco i dodici brani scelti dalla commissione
                
               
Sono state annunciate le dodici canzoni in gara per la cinquantasettesima edizione dello Zecchino D’Oro. Di 370 brani presentati all’Antoniano, i dodici scelti dalla commissione, sono i seguenti:

1) “La mia casa” (M. Gardini – L. Saccol)
2) “Mono monopattino” (V. Sessa Vitali – R. Pareti)
3) “Il domani” G.F. Grottoli – A. Vaschetti – A. Visintainer)
4) “L’orsacchiotto dall’oblò” (V. Bolani – C. Mario)
5) “Un ippopotamo romantico” (E. Di Stefano - M. Iardella)
6) “I Beagles” (G.F. Grottoli – A. Vaschetti)
7) “Chi ha paura del buio?” (M. Gardini - G.P. Fontana – R. De Luca)
8) “Ci vuole un titolo” (M.F. Polli – M. Iardella)
9) “La tarantola” (A. Buldini)
10) “Il cuore del Re” (F. Conforti)
11) “Problemi di gatto” (Bulgaria) (A. Vitanova – V. Stefanov)
12) “Chicopez” (Costa Rica) (V.E. Martinez – A. Casamento)


La commissione che ha selezionato i brani è composta da diversi addetti ai lavori come giornalisti, compositori, critici musicali, cantanti ma non solo, anche esperti di diritti dell’infanzia e della solidarietà. “La mia esperienza come giurata è stata molto divertente, molto combattuta, non mi aspettavo di appassionarmi così alle canzoni nell’arco di due giorni” ha commentato Silvia Mezzanotte. Dello stesso parere Frankie HI-NRG MC: “Mi sono trovato bene nelle vesti di giurato dello Zecchino d’Oro anche perché è una cosa piacevole giudicare canzoni per il pubblico di questa manifestazione canora. Senz’altro la mia preferenza in termini di canzoni per l’infanzia e canzoni dello Zecchino d’Oro premia la fantasia, la canzone buffa, paradossale, e anche basata su un non-sense, retta dalla propria follia e dall’incredibile interpretazione dei solisti del coro”. In chiusura Sabrina Simoni, la Direttrice del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna: “Siamo tutti pronti ad una nuova avventura d’oro zecchino”.
 

mercoledì 9 aprile 2014

"BELLABELEN" PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BELEN OGGI ALLA MONDADORI DI PIAZZA DEL DUOMO.

Naturalmente non potevamo mancare alla presentazione del primo libro di Belen Rodríguez, accompagnata da Alfonso Signorini e l'amica Patrizia.
Belen si è fatta aspettare per traffico improvviso in città, ma quando è arrivata è scattata la mania di fotografi, curiosi, ragazzi. Insomma un delirio.
Ovunque vada, Belen non solo non passa inosservata, ma catalizza l'attenzione.
Il libro fotografico è stato comprato dalla maggior parte dei presenti che si sono garantiti foto ed autografi e soprattutto un posto assicurato per sedersi.
Noi, eravamo in seconda fila, ed abbiamo potuto scattare alcune fotografie, naturalmente tra un fans scatenato ed un altro.
In diversi hanno  portato un regalo a Belen: un pacchetto, rose rosse, ed altro.
Alfonso Signorini, reduce dal suo ultimo compleanno il 7/4/1964, ha appena compiuto 50 anni, e prendendo il microfono gli abbiamo fatto gli auguri.
Belen, l'avevamo vista a Sanremo, ma vi assicuriamo che di personona non solo è bellissima, ma molto simpatica, alla mano e soprattutto sincera.
 
                        
 
 

 
 

 
 
                              


 


 

 
 

 

 

 
 

 
 
 
 
 
A Belen è stato chiesto da un fans: "cosa farai da grande"? Belen ha risposto: "Mi sento già grande sono 10 anni che faccio gavetta. E poi, cosa posso desiderare di più un figlio, un marito e che marito, e la soddisfazione professionale" ed ha continuato dicendo: "La cosa che vorrei, sarebbe riunire la mia famiglia, non importa dove, ma avere la mia famiglia vicina" 
 
 
                       Foto di Estelle Immagine 2000 per "staresulpezzo.blogspot.it"
 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

martedì 8 aprile 2014

WASHINGTON- LITIGA CON L'EX MOGLIE, SPARA ED UCCIDE LA FIGLIA DI 11 ANNI





Ennesima tragedia ai danni di un minore. Un uomo sotto l'effetto dell'alcool, litiga con la moglie, spara dei colpi di pistola in aria, e ferisce a morte la figlia di 11 anni al piano di sopra, mentre faceva una festa con degli amichetti. La tragedia, sarebbe potuta essere ancora più grande. L'uomo di 34 anni,  Deandre Kelley è stato condannato a sei anni di prigione. La condanna è stata mite rispetto al punto di partenza dell'accusa per cui l'uomo rischiava fino a 20 anni di carcere.
Kelly si è dichiarato colpevole ed è stato condannato per omicidio colposo dal tribunale di Hamilton County, Ohaio. La piccola Shanti Lanza è rimasta freddata tra il terrore dei suoi amici mentre erano nel pieno di un pigiama party.
Kristina Lanza la madre della vittima aveva chiesto al giudice di non essere troppo severa con la condanna, in quanto si era trattata di una fatalità e non di un atto volontario.
Comunque, fatto innegabile è l'assunzione d'alcool per cui l'uomo ha improvvisato la sparatoria, sotto gli occhi attoniti dei bambini.
A nostro avviso sarebbero da introdurre pene più severe, per chi volontariamente assume droge o assume bevande alcooliche. Gli atti scaturiti dopo l'assunzione di queste sostanze andrebbero punite in maniera esemplare.
La piccola Shanti Lanza avrebbe avuto la possibilità di fare grandi cose nella vita, se suo padre non fosse tornato a casa ubriaco.
La tragedia è avvenuta settimana scorsa.

NUORO (SARDEGNA), BECCATO DIPENDENTE DELLE POSTE CHE USA CARTE DI CREDITO DEI CLIENTI.

Eccoci a parlare dell'ennesimo caso di dipendente infedele, allettato dai denari che transitano nell'ufficio postale, e soprattutto con il vizietto del gioco dei cavalli.
Sfortunatamente per lui, l'appropriazione indebita delle carte di credito con i relativi codici per accederci, non ha avuto lunga vita.
Il tutto è partito da una denuncia di un cliente della posta, ed ha permesso di scoprire il meccanismo usato dal dipendente nell'intento di impossessarsi anche se temporaneamente delle nuove carte di credito dei clienti.
Con una password sottratta da un collega, attestava il ricevimento del codice Pin della carta, la carta la tratteneva per sé.
E' riuscito a prelevare circa 12mila euro, prelevandoli dai conti di 5 clienti.
Nonostante la denuncia per peculato, falso ed introduzione abusiva nel sistema informatico, ha continuato a rubare ed in alcuni casi a minacciare chi gli aveva sporto denuncia, nell'intento di farla ritirare.
L'indagine della Polpost, sicuramente non si fermerà davanti ai recenti avvenimenti e probabilmente cercherà di verificare se l'impiegato infedele, abbia escogitato altri trucchi per procurarsi i denari per soddisfare i suoi bisogni non del tutto legittimi.
Sembra addirittura che abbia finanziato con la somma di 9mila euro una società di Pallamano.
Sicuramente, investigando salteranno fuori altri ammanchi.
Una domanda: "Serviva solo una denuncia di un cliente, oppure in passato si possono essere verificati casi di ammanchi di denaro per altri motivi? "E sempre, senza che nessuno se ne accorgesse?".

PALERMO (SICILIA) UN NEONATO ABBANDONATO SUL BALCONE.

Una donna residente a Bagheria (Palermo), si sveglia di mattina ed apre le finestre.
Cosa trova sul suo balcone? Un neonato abbandonato al freddo per tutta la notte.
Gli inquilini dello stesso stabile, hanno riferito di aver sentito tutta la notte piangere un bambino, ma di non essere riusciti ad individuarne la posizione.
La donna ha chiamato immediatamente il 118 ed il piccolo è stato ricoverato immeditamente. Rischia la morte per ipotermia.
Dev'essere un bambino molto forte se è riuscito a sopravvivere alla notte al freddo, che sebbene le temperature si siano alzate, comunque di notte restano fredde.
La mamma del neonato è stata rintracciata nello stesso ospedale dove hanno ricoverato il piccolo. Una donna di 38 anni che aveva appena partorito, ed aveva abbandonato il piccolo per nascondere la gravidanza alla sua famiglia. Famiglia che era all'oscuro della gravidanza.
Il neonatologo Gianpiero Pinna che era presente all'arrivo del bimbo in ospedale ha riferito:
“Quando è arrivato qui in ospedale il bambino sembrava morto. Aveva una temperatura corporea di 24 gradi e respirava appena solo grazie all’intervento del personale del 118 che lo aveva intubato sul posto”
La procura di Termini Imerese intanto ha aperto un’inchiesta sulla vicenda: attualmente non vi sono indagati e neanche ipotesi di reato. L’indagine è affidata al pm Francesco Gualtieri
Speriamo che nell'Ospedale Buccheri la Ferla di Palermo, avvenga il miracolo. Ed il piccolo possa tornare ad una vita normale senza alcuna complicazione.

10177946_10203605273276907_1741411537628789502_n

La casa dov'è avvenuto l'abbandono del neonato.

lunedì 7 aprile 2014

TRAGEDIA A PHILADELPHIA.

Una pistola lasciata incustodita sul letto. Una calibro 537, solitamente depositata sul frigorifero, per uno inspiegabile motivo, forse una distrazione, viene lasciata sul letto.
Un bimbo di 2 anni, la impugna e spara alla sorella di 11 uccidendola.
Incolumi per fortuna gli altri 2 fratelli di 14 e 7 anni.

Jamara Stevens

Jamara Jamara Stevens uccisa da un colpo accidentale di pistola sparato dal fratellino di 2 anni. La madre si era allontanata un attimo per andare in bagno, tragica fatalità.
La pistola era del compagno della donna.                                        

FELTRE (BELLUNO) ARRESTATO PRETE PER ATTI SESSUALI CON UN MAROCCHINO

E' il secondo caso nel giro di una settimana, di uomini della curia, che vengono arrestati dopo essere stati sorpresi o in tresche sessuali con minorenni, oppure, come nel caso di Feltre in provincia di Belluno, del parroco locale allontanato dalla chiesa per "Problemi di salute".
Una scusa naturalmente. Il parroco intratteneva rapporti omosex con un marocchino, pagandolo con i soldi lasciatigli dalle suore del vicino convento.
Soldi che il prelato, anziché conservare, dilapidava con l'amante.

BABY PROSTITUTI SI OFFRIVANO A UOMINI MATURI A GENOVA.

 Ci risiamo. Non solo le ragazzine dei Parioli a Roma, sono state sorprese in un giro di prostituzione, questa volta il teatro della vicenda è Genova.
Ragazzini dai 13 ai 17 anni erano entrati in un giro di prostituzione giovanile a Genova.
I clienti coinvolti sono uomini tra i 40 e 60 anni, denunciati dalla polizia postale per prostituzione minorile maschile.
Uno di loro ha iniziato per una ricarica telefonica, e poi ha introdotto gli altri ragazzini, che si prostituivano nello "scannatoio" come loro stessi chiamavano il luogo di incontri.
Secondo quanto riferito dal quotidiano genovese Il Secolo XIX, l’approccio avveniva su internet e gli incontri erano organizzati da due ex gigolò.
Si indaga anche su una possibile violenza sessuale su un ragazzino a cui avrebbero fatto bere dei liquori per poi abusare sessualmente di lui. Tutto per soddisfare le richieste di omosessuali e pedofili.
I contatti avvenuti in internet lascerebbero poco spazio ai dubbi: in un caso un genovese di 58 anni scriveva in chat di volere solo "carne fresca" "quello dell'altra volta aveva i baffi"
Insomma, le preferenze andavano ai ragazzi giovani, e sembra che il giro di addescamento fosse avvenuto su internet ad opera di due ragazzi albanesi.
 

BOB GELDOF, PERDE LA FIGLIA DI 25 ANNI,

 
Multi-tasking: Peaches out with Astala       
 
 
 
Nuova tragedia in casa Geldof, la figlia Peaches Geldof è stata trovata morta nella sua casa a Wrotham, nel Kent.
I dettagli del ritrovamento del corpo debbono ancora essere svelati.
Di certo, il musicista cantante dei "The Boomtown Rats ed ideatore del Live Aid", perde una delle sue figlie.
Forse quella che lui reputa la più particolare. Ha rilasciato la seguente dichiarazione:
 
“Peaches è morta. Sentiamo più che dolore”: questo il messaggio di Bob Geldof, con cui il musicista conferma la morte della figlia 25enne. “Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più matterella di tutti noi. Scrivere ora mi distrugge. Bambina bellissima. Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?”.
 
La moglie di Geldof è morta nel 2000 per un'overdose, ed ora la figlia adorata.
In un'intervista Peaches ha ricordato la madre, ed il giorno del funerale. Il padre Bob, ha preteso che il giorno dopo i suoi figli tornassero a scuola.
Peaches in trance ricorda di non aver versato lacrime, né al funerale, né dopo. Verso i 16 anni ha cominciato a realizzare la perdita della madre.
Peaches, lascia il marito e due bambini piccoli.