martedì 15 aprile 2014

USA - ORRORE NELLO UTAH- DONNA PARTORISCE ED UCCIDE 7 NEONATI.

Cosa possa spingere una madre di 3 figlie, a partorire altri sette neonati ed ucciderli, non si riesce a capire.
La scoperta del macabro gesto è stata fatta dall'ex marito di Megan Huntsman che tra gli anni che vanno dal 1996 al 2006, ha partorito 7 figli all'insaputa del marito.
C'è da discutere sull'assenza del marito. Com'abbia fatto a nascondere le 7 gravidanze a marito e figlie non si riesce a capire.
Di certo, i neonati sono stati trovati in scatole separate sparse nella casa in cui la donna viveva con le figlie.
Il marito ha vissuto con Megan fino a tre anni fa e non si era mai accorto di cosa combinasse la moglie.
Uno dei corpicini dei bimbi è stato ritrovato nel garage dell'abitazione, nello Utah (stato occidentale degli Stati Uniti).
La donna è stata arresta con l'accusa di omicidio e sono stati perquisiti gli altri ambienti della casa, riportando alla luce altri 6 cadaveri di neonati. Parlando con i giornalisti, i suoi vicini si sono detti scioccati, poiché, hanno affermato, non hanno mai notato che negli anni in questione fosse in gravidanza, neanche una volta. Poi, tre anni fa se ne era andata, lasciando l'ex marito e tre figlie, una teenager e due più grandi.
L'ex marito della donna, ha precisato un portavoce della polizia locale, non è al momento considerato dagli inquirenti 'persona di interesse', vale a dire che non e' sospettato.
"Riteniamo che non fosse al corrente della situazione", ha detto il portavoce. I sette piccoli cadaveri sono stati frattanto inviati ad un istituto di medicina legale dello Utah per l'autopsia, affinché si possano determinare le cause della morte.
   

Nessun commento:

Posta un commento