La compagna di Mick Jagger L'Wren Scott di soli 49 anni, è stata trovata impiccata con una sciarpa dai poliziotti di New York, nel quartiere di lusso di Chelsea.
Mick Jagger al momento della notizia si trovava in Australia e si è detto "devastato" dalla notizia del tragico evento.
La coppie era insieme da 12 anni, dal momento esatto in cui si erano conosciuti sul set di Martin Scorsese. Il famoso regista stava girando un documentario sugli Stones ed involontariamente ha fatto da cupido.
Mick impavido donnaiolo non ha saputo resistere davanti alla stilista ed ex modella, che in qualche modo assomigliava all'ex moglie Jarry Hall.
Corrisponde l'altezza, la linea, ed in qualche modo il viso.
Tra gli ammiratori del lavoro di stilista di L'Wren Scott, si annoverano nomi famosi: Madonna, Michelle Obama, Oprah Winfrey e Nicole Kidman.
La stilista è stata trovata impiccata con una sciarpa, nel lussuoso appartamento al VII° piano nella zona esclusiva di Manhattan.
Si mormora che fosse stata ingaggiata per realizzare l'abito da sposa di Angelina Jolie e Brad Pitt.
Il Sito Haffington Post ha raccolto la notizia di un addetto stampa del Dipartimento di Polizia di New York, che raccontava di aver ricevuto una chiamata alle 10,05 (ora locale) in cui si dice di aver rinvenuto una donna di 49 anni in stato inconscio e non risponde.
Al momento sono aperte le indagini sulla morte, e non è stato trovato alcun biglietto, se si dovesse pensare ad un suicidio.
Fidanzata di Mick Jagger L'Wren Scott trovata morta
"Riposa in pace, L'Wren Scott. Può sempre perdere," ha scritto il designer Marc Jacobs su Twitter.
Mentre Steven Colb, direttore esecutivo del Consiglio di Fashion Designers of America ha scritto:
"sono molto triste oggi. L'Wren Scott è stata un grande talento ed una bella persona. Il miei pensieri vanno ai suoi cari"
Un live motive ripetuto da chi la conosceva bene, diceva di L'Wren Scott, che era una bella persona ed anche generosa.
Nessun commento:
Posta un commento