Aspettiamo con ansia, l'arrivo del 21 settembre, per sentire cantare la regina della disco-music Gloria Gaynor.
Unica data il 21 Settembre all'Alcatraz di Milano.
Gloria ha 64 anni
Dopo 8 anni di assenza dal nostro Paese, Gloria Gaynor tornerà a calcare le assi di un palco italiano il prossimo autunno. La regina della disco music ha appena annunciato la sua unica data nel Belpaese che si terrà il 21 settembre all'Alcatraz di Milano.
La Gyanor, 64 anni a settembre, partirà presto per una tournée mandible per celebrate con i fan di tutto il globo anni di hit e successi, regalando una carrellata dei suoi più grandi classic - "I will survive", Never can say goodbye", Reach out", "I'll be there", "Can't take my eyes off you" - e dei bran più recenti.
A metà degli anni novanta la cantante decise di dedicarsi alla recitazione e comparve, tra le altre cose, nelle fiction The Wayans Bros., That '70s Show, e Ally McBeal prima di esordire in uno spettacolo di Broadway chiamato Smokey Joe's Cafe. In tempi recenti si è riavvicinata agli studi di registrazione e nel 2002 ha pubblicato il suo primo disco dopo oltre vent'anni I Wish You Love. Entrambi i singoli estratti dall'album, Just Keep Thinking About You e I Never Knew, hanno scalato le classifiche dance fino al primo posto. Il 19 settembre 2005 è stata ammessa nella Dance Music Hall of Fame, sia come cantante che per il singolo I Will Survive.
Nessun commento:
Posta un commento