SNOB nasce da un'idea di quattro professionisti del settore : Roberto da Pozzo, Miriam De Nicolo', Marco Onofri, e Massimo Giacomini. che hanno passioni e visioni comuni -
"Siamo stati spinti dal bisogno di creare un progetto editoriale che fosse unico, identitario, che avesse carattere ma soprattutto lo spirito libero per poter raccontare la verità, tornare al giornalismo onesto" - dichiara Miriam de Nicolo'.
Fondatore e Direttore Responsabile di SNOB.
Il primo numero raccoglie le storie dei più grandi imprenditori nel mondo, tra cui Horacio Pagani, fondatore dell'omonimo marchio, leader mondiale delle hypercars di lusso; svela la rinascita dell'attrice Asia Argento, fotografata e intervistata in una nuova veste; racconta
passioni e segreti dell'Attore Maurizio Lombardi; porta a galla i misteri della Chiesa;
SNOB sviluppa tematiche antitetiche per rimanere neutri, che in questa prima uscita sono Eros/Ethos.
Massimo Giacomini, investitore di SNOB dichiara
" Credo nei progetti che hanno una forte identità e che sono spinti da persone accomunate da grande passione e grande coraggio. SNOB parla di esclusività in un momento in cui si urla all'inclusività".
La presentazione dell'evento è stata inaugurata presso la Veneranda Biblioteca ambrosiana il 22 settembre 2022, ma durante la settimana della moda, la rivista, la borsa ed una t-shirt profumata di Montemarsale è stata regalata ai fortunati buyer, spettatori ed addetti ai lavori .
Un grazie a SNOB per il prezioso dono, per la ricercatezza della rivista, per la bellezza delle foto uniche nel suo genere e per la delicatezza di una T-shirt che ricorda la primavera oltre ad una personal shopper in stoffa particolarmente sensibile all'ambiente.
I brand sostenitori di SNOB sono Ruinart (la più antica Maison de Champange)- Bentley (marchio storico automobilistico inglese) - DiSaronno -Velvet - Brugal 1888 (oltre 130 anni di esperienza) - Colmello di Grotta (azinda vinicola e Montemarsale il Brand di moda dedicato al mondo femminile a al total look profumato.
www.staresulpezzo.blogspot.it
staresulpezzo@gmailcom
Nessun commento:
Posta un commento