venerdì 12 dicembre 2014

TRAGEDIA E CONTINUE RICERCHE PER IL BAMBINO RUSSO DI 10 MESI ABBANDONATO IN MARE DALLA MADRE MOSCOVITA.


Continuano  le ricerche del corpo del bambino di 10 mesi, abbandonato dalla madre in una frazione di Sanremo in provincia d'Imperia.

La donna, Natalia Sotnikova, alloggiava insieme al secondo marito  ed al piccolo figlio Semyon all'Hotel del Mare di Bordighera.

Ridente cittadina, attaccata a Sanremo, meta di turisti più o meno conosciuti, come lo stesso Adriano Celentano che a Bordighera si reca in Chiesa.

Non si capisce come, e soprattutto come mai il compagno non si sia accorto subito che Natalia abbia preso suo figlio, sia uscita dall'albergo e sia arrivata a Bussana.
 
Il tragico evento è successo tra mercoledì e giovedì. Il corpo di Semyon si cerca nel luogo dove il mare è più limpido. Finito Sanremo, troviamo Bussana, dove molti turisti d'estate preferiscono andare per la rinomata acqua pulita.

Ci sembra strano che il corpicino del piccolo non sia ancora stato trovato.

La donna russa di 40 anni, lucida, fredda, guida per un'ora e lascia l'albergo di Bordighera, abbandona il figlio in acqua. Il corpo probabilmente ha già raggiunto la Francia.

Ha confessato agli inquirenti, tutto, immediatamente nello  sconcerto generale delle forze dell'ordine.

Natalia Sotnikova ha tentato di giustificare il tragico gesto dicendo:

«L’ho buttato in mare perchè pensavo fosse malato»: ha confessato, ieri sera, al termine di un interrogatorio durato circa 4 ore, in procura ad Imperia, davanti ai pubblici ministeri Grazia Pradella (procuratore aggiunto) e Francesca Scarlatti (sostituto). La donna è stata arrestata con l’accusa di omicidio aggravato dalla crudeltà. 

Il compagno della donna che non è il padre del bambino ha dato l'allarme, probabilmente vedendo ritornare la donna da sola in Hotel.

Ci sono a nostro avviso troppi lati oscuri e dettagli poco precisi.

Possibile che una coppia in vacanza, soprattutto in terra straniera, sia così libera nei movimenti. Tanto da non accorgersi dell'allontanamento della compagna con il bambino?

Speriamo sinceramente in un miracolo, ma tutto lascia presagire ad una tragedia dell'ennesima mamma in difficoltà, che sui social network aveva scritto di desiderare un lungo viaggio.

Chissà, se era tutto predeterminato.
 
Un uomo ha lasciato in prossimità dell'evento un biglietto con delle orchidee, associandosi al dolore del padre. Un gesto solidale da parte di chi non ha avuto la fortuna di diventare genitore. Un bel gesto!
 


Nessun commento:

Posta un commento