mercoledì 2 ottobre 2024

CHISSA’ CHI E’ - IL NUOVO PROGRAMMA DI AMADEUS SUL NOVE -

 


Siamo stati invitati a vedere, su nostra richiesta il nuovo show televisivo di Amadeus sul canale Nove. 




La registrazione della trasmissione viene realizzata a Milano alla fine di Viale Padova. Zona piuttosto facile da raggiungere con la metropolitana ed il pullman. Nell’attesa di entrare in studio buttiamo uno sguardo sulle persone invitate. Probabilmente curiose come  noi  di scoprire e verificare se “Chissa chi e’”, avra’ presa sul pubblico. 



Naturalmente bisognera’ entrare nell’ottica che l’artista puo’ spostarsi di rete in rete senza perdere la sua identità e magari cercare nuove esperienze.


Pensiamo sia proprio il caso di Amadeus. Una sfida, un nuovo inizio. 

Ed ora facciamo la recensione della puntata di “Chissà chi e’ “ di stasera.



Indubbiamente e’ qualcosa di gia’ visto e rivisto da molti, ma non da noi. Amadeus indossa un bel completo di un azzurro scuro, carta da zucchero e si riconosce lo stilista. 


E’ circondato da troppe persone, ma lui sa esattamente come e quando muoversi. E’ una macchina da guerra, ma al contempo persevera in una tranquilita’ e padronanza acquisita nel tempo.


Il tutto deriva da anni di conduzione in tv che gli hanno permesso di conoscere alla perfezione i tempi tecnici televisivi. Per questo motivo non sbaglia nulla, sa esattamente cosa e quando parlare, girarsi verso il pubblico ed interagire con lo stesso.



A noi, la conduzione di Amadeus piace molto, perché è naturale, esperta e gentile. Diciamolo, a chi non piace un conduttore televisivo “garbato”?


Le identita’ nascoste del programma rivelano grandi sorprese che non possiamo svelare. Sara’ vostra cura sintonizzarvi sul canale Nove per verificare se la nostra analisi televisiva corrisponde alla vostra. 




“Chissa’ chi è “ ha solo bisogno di un pubblico fidelizzato. Un pubblico capace di capire che si puo’ cambiare canale televisivo, ma la bravura del professionista non solo non e’ messa in discussione, ma e’ diventata una sfida coraggiosa.


A noi le sfide piacciono. A volte vale la pena di aspettare, perche’ i risultati arrivano.





Nessun commento:

Posta un commento